![]() |
Quote:
|
Re: ditemi voi
Quote:
|
Aveva detto in estate che si frequentava con uno,che aveva un grande feeling lui e scappato come nei film e lei lo voleva riprendere,poi e sparita due settimane..ci sono personaggi assurdi qui dentro
|
Quote:
|
In estate dissi che volevo trovare la donna qui dentro chiedo scusa ma deliravo col caldo,a me fanno paura questi soggetti ha ragione il buon barra che saluto,ne salvo giusto 3 e le nuove che conosco poco..
|
Quote:
Tizio si mette sul piedistallo e ti giudico negativamente. Gioca con la tua testa, ti rende insicura e - alla lunga - dipendente da lui. E tutto per dettare le regole del gioco. Meglio scappare da situazioni del genere. |
Quote:
Io mi considero così, pur se mi ritengo un cesso non mi fidanzerei mai con una cessa e da giovane mi capitava di scartare uscite per questo motivo, ho avuto le mie possibilità con ragazze brutte ma le ho sempre evitate, ultima volta successo due anni fa, lei più piccola di me molto benestante con un petto enorme ma con la bocca da roditore, probabilmente comunque abbastanza carina per me, eppure non le ho concesso neanche una cena perché non mi intrigava sessualmente, quindi il discorso di vikingo lo capisco. |
Quote:
|
madonna ma sempre a litigare state dai che è sabato domani non si va a scuola
|
Quote:
|
Quote:
|
Al di là del concetto di normalità e del fatto che pure tantissimi maschi che non lo dicono lo pensano comunque, basta concludere la conversazione e ciaoni.
Certamente non è bello sentirselo dire. Hai fatto bene. |
si ma vedi provocazioni ovunque te non va bene
|
Spero che ti facciano del male veramente neanche fossi l'unica al mondo ti toccherei e se la moderazione non interviene sfondo lo schermo
|
Ti faccio cacciare nessuno ha mai voluto nulla da una come te che Astana non sa neanche dove sia
|
E se qualche donna difende una così faccio come corona
|
Magari una tipa mi dicesse che non faccio cagare...
|
Avevi scritto di un fidanzato e sei sparita un mese ci sono i messaggi,se la moderazione non caccia questa provocatorie prenderò provvedimenti io
|
Voglio che mi dite come mettere in ignore tutte queste squilibrate
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |