![]() |
Re: Chi di voi è senza lavoro? Come reagite?
Io non avevo più un euro nfl 2020 in piena pandemia il reddito medio c'è lo hanno i miei non io,mi spettava di diritto per di più da invalido,sopra il 70 per cento..lo stato mi deve ricompensare di tutte le diagnosi sbagliate e i danni provocati,e stata fatta giustizia altro che..
|
La veneta che pensa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Complimenti per il tuo nuovo lavoro, hai passato un concorso a tempo determinato ? |
Quote:
|
Che differenza c'è tra i contributi versati in proprio o da un datore si fini della pensione domanda da ignorante
|
Quote:
|
Chi prevede di non lavorare per un periodo e perché ha i soldi di lato certo ci mancherebbe
|
Io ormai lavoro si può dire continuamente da quasi 3 anni, sicuramente tornerò allo status disoccupato anche io in un futuro per un periodo finché non mi stuferò totalmente di questo lavoro, ma dovrò mettere almeno quei 3000-3500€ da parte per stare un po' tranquillo...conosco un coetaneo che si è fatto 5 anni in un supermercato dopo il diploma e ha messo intorno ai 30.000€ da parte, adesso sta a casa e se la gode, intanto si forma al pc.
|
Ez quanto hai di lato non mi dire neanche gli occhi per piangere
|
Quote:
E sono troppo orgogliosa per chiedere a mia madre , che non vede l'ora di poter tirare fuori il libretto, guardandomi con uno sguardo misto compassione e goduria (il denaro è la più forte forma di controllo se lo permetti ). Tu lavori in proprio giusto ? Io vorrei poter fare lo stesso. Magari faticando, mangiando pancarrè e sottiletta per mesi, però guadagnare e non far guadagnare altri. |
Quote:
|
Io ora sono parcheggiato da sta scuola ma sono sicuro che tra un anno e mezzo sarò di nuovo nel limbo, beh non reagisco, non sono capace di cercare lavoro e le agenzie interinali mi sono sembrate più che inutili, così come siti come indeed
|
Quote:
|
Quote:
Però l'ho detto, se non riesco a far diventare il giardiniere il lavoro unico accumulo una cifra con questo lavoro e me ne sto disoccupato un po' e poi cerco altro. |
Quote:
Non punto tutto sui concorsi, perché è un lotteria e non ci si può fare affidamento, ma sicuro a qualcuno mi ci presento perché continuano a uscirne ogni tanto . Per il resto, visto che in generale ho poca esperienza pratica, punto sul riqualificarmi anche in un settore leggermente diverso da quello che ho studiato, ma senza cambiare completamente ramo . Mi dovrò mettere in testa di imparare bene l'inglese prima o poi ... |
Ma quando mai ho avuto la fissa delle ragazze sono un uomo che si guarda intorno come tutti gli uomini etero su questo mondo,perché ho l'abbonamento meetic,vi siete convinti che la mia campagna del nord fosse a fini amorosi,era per viaggiare e cercare un posto dove trasferirmi..ti sei fatta un idea sbagliata ma anche quando non capisco dove stia il problema..
|
Quote:
|
Quote:
Tu mi hai chiesto un'opinione ed io te l'ho data :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |