![]() |
Re: Ho devastato una ragazza (metaforicamente)
Quote:
|
Ma magari questa storia sarebbe andata a finire così, ti lasciava appeso, nel frattempo lei magari conosceva un altro ed eri tu che rimanevi con un pugno di mosche in mano.
Per me hai fatto bene, è lei che ha messo la relazione in pausa manifestando esplicitamente una possibile mancanza di interesse, non tu, poi ognuno giudichi da sé. Queste pause mi sembrano sempre un'arma in mano alle donne, sono cose scorrette per me, se sei indecisa continuiuamo a frequentarci e decidi mentre ci frequentiamo. Io dopo essere stato messo in pausa così ho il pieno diritto di provare a cercare altre dandomi da fare con gli strumenti che possiedo visto che l'altra parte ha manifestato una possibile mancanza di interesse per cui magari uno non la vedi manco più. Questo non equivale a non essere interessati all'altra persona è solo una cosa pragmatica visto che per un uomo, per giunta timido, riuscire a conoscere persone dell'altro sesso rappresenta una cosa difficilissima. Comunque io non ho capito lei di preciso cosa volesse, una dichiarazione esplicita e formale? Che la presentassi ai tuoi familiari? Da te cosa voleva? Io ho letto ma non ho capito bene. Avete litigato in relazione a cosa di preciso? Io l'unica relazione che ho avuto l'ho presentata in famiglia, mi sono sforzato di fare cose del genere, certo che poi io altre cose non sarei stato capace di farle davvero, ma a quel punto è l'altra persona che deve decidere se stare con te o no, non è che ti mette in pausa. Perché queste cose non le hai fatte? Quando avete litigato glielo hai spiegato a lei perché non le hai fatte? Mi viene da chiederti questo. Qua potresti aver sbagliato tu per me, nel non comunicare questi motivi. |
Quote:
|
Quando leggo storie come queste mi chiedo: ma possibile che le relazioni umane sono così complicate?
Onore a te comunque che hai retto 5 mesi, io sarei scappato dopo qualche settimana da una così... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma lha baciata ci ha copulato stavano assieme non si è capito nulla,prova a ricontattarla se pensi possa essere la donna della tua vita,le dici che per inesperienza hai fatto degli errori e vedi che succede,non si può fare altro
|
Quote:
|
Quote:
Poi anche il fatto che sminuisci il suo bacio dato ad un altro con "ha solo baciato un tipo..." Mentre ti preoccupi così tanto per averla devastata pur non avendo fatto niente di male, visto che non vi stavate più frequentando... Non mi sembra un qualcosa di "sano" tutto questo. |
Quote:
|
Io non ci riuscirei a stare con persone che fanno questi giochetti e non sono chiare ma forse funziona così e la maggior parte delle ragazze fa così.
Cioè bisogna pure scervellarsi nei rapporti |
Quote:
|
Quello che la faceva soffrire è che le facevo pochi complimenti dal vivo (e ne aveva tantissimo bisogno dopo l'ultima relazione) e che non la avevo ancora presentata a nessuno che conosco. Non sono cose da poco e la cosa che mi fa incazzare è che almeno la seconda la stavo facendo proprio in questi giorni. E invece niente.
|
Io la voglio risentire. Sarebbe da capire quando, per questi giorni di certo non farò nulla. Penso che per come si è concluso il tutto dovrebbe essere lei a ricontattarmi (anche perché gli ultimi messaggi li ho mandati io). Almeno sul breve termine, se dopo una settimana non lo fa ho brutte sensazioni anche se provassi a riagganciarla.
|
Quote:
(Ho già fatto questi discorsi con lei in realtà) |
Ti manderò mp con mail da riscrivere in italiano corretto e mandarle. Se funziona voglio invito a nozze :mrgreen:
|
Quote:
|
Dicevo tra di voi cosa c'è stato un aperitivo un bacio cosa non lho capito almeno io,una frequentazione
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |