![]() |
Re: Sola, molto sola
Quote:
per il mio cane potevo prendere un dog sitter ma mi sarebbe costato tanto e io mi mantengo facendo un lavoretto e visto che non si sapeva quanto tempo stavo male non l'ho cercato |
Quote:
|
Più o meno: sto con i miei genitori, non ho un cane e con gli amici non ci esco quasi mai.
|
Cara Mare mi sono rivolta ai miei parenti e la risposta che ho ricevuto da parte di una di loro è stata:"Caso mai ci sono anche i servizi sociali...."
Questa gente quando erano vivi i miei venivano spesso e volentieri a mangiare e bere a casa nostra. E ti ho detto tutto. |
Quote:
ti posso capire eccome, non frequento nessun parente e a Natale siamo io e mia mamma da sole una volta ho chiesto a mio padre di accompagnarmi in clinica veterinaria che il mio cane stava male e non mi ha accompagnata la tua cagnolina spero che si è ripresa |
Quote:
|
Quote:
io di quanto sono sola non posso nemmeno pesare il mio cane spesso deve dimagrire e dovrei pesarla spesso ma da sola non riesco |
Quote:
ti capisco benissimo, mio padre quando sono stata male mi ha detto: ti ordini la spesa online nonostante sa che costa di piu' |
Quote:
In più sono terrorizzato dal guidare, cosa che limita ulteriormente il mio raggio di movimento. |
Quote:
io ho quei 2 uno dei 2 non lo vedo da 3 mesi e l'altro da 20 giorni circa e non ho l'auto, pure io sono terrorizzata dal guidare |
Quote:
Eeeh... Per la macchina è davvero un grosso problema. Vivendo anche fuori città è quasi obbligatoria se si vuole uscire la sera. Di solito mi davano un passaggio, ma con il passare del tempo mi sento sempre più in imbarazzo per questa cosa... A volte è anche capitato che declinassi qualche invito per non scomodare nessuno. |
Quote:
non pensavo che al mondo ci fosse qualcuno terrorizzato dal guidare, mi fa sentire meno sola |
Quote:
|
Quote:
Ogni volta che devo spostarmi sembra sempre di assistere alle grandi manovre, con lo studio del tragitto, coincidenze e costi 😁... Alla fine è uno dei fattori che mi scoraggia dall'uscire. In più anche io lavoro in proprio (e per la quasi totalità del tempo da casa) quindi non ci sono nemmeno tante occasioni di spostarsi o ci conoscere persone nuove. Vivere in città deve essere bello, molto comodo 🙂 |
Quote:
La mancanza di convivialità quotidiana o almeno periodica la avverto pure io. |
Quote:
per me è un livello sia perchè non mi sento di guidare, sia a livello economico ma anche altri motivi (paura di creare incidenti o di avere problemi) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
grazie ti auguro la stessa cosa |
Siamo in tanti così ma non fatevi illusioni dopo I 30 sarà sempre più dura,le avrei offerto la mia amicizia ma mi sto trasferendo in Emilia ero e sono al limite con questo contesto,tra l'altro ho anche una salute precaria e ho bisogno di un ambiente dove rinascere..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |