![]() |
Re: Il forum sembra non funzionare più da computer.
Non solo non funzionava, ma provando a entrare l'antivirus me lo rilevava come minaccia.
|
Continuo ad avere problemi spesso non mi carica le pagine dicendo che non trova l'indirizzo.
|
Ho avuto paura, temevo non tornasse più online..è la prima volta che non riuscivo ad accedere per così tanto..
|
Mi funziona solo da browser Opera, su Chrome no e neanche nel browser predefinito del lo smartphone samsung.
Ho cambiato i dns automatici con quelli di Cloudflare su ipv4: 1.1.1.1 e 1.0.0.1, e mo Chrome funzia. Ma checchezzo succede ? Devo costringere la Meloni ad invadere la Spagna ? :moltoarrabbiato: |
Ma da Cell come risolvo la cosa ? Da pc ho risolto... però col cell mi attacco
|
Quote:
|
Quote:
|
Buonasera amici,
io ora sono entrato con Safari. Con Chrome non riesco. |
Quote:
Fai cosi': trova il file C:\Windows\System32\drivers\etc\hosts Anche se non ha estensione, e' un normale file di testo. Aprilo con Blocco Note, e aggiungi in fondo le seguenti righe: Quote:
|
Ciao, se agite sul file hosts ricordatevi di cancellare i puntamenti non appena si sistemera', perche' gli indirizzi messi li sono persistenti finche' non vengono tolti dal file, quindi se in futuro il sito si appoggiasse su un nuovo servizio potreste non essere in grado di vederlo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |