![]() |
Re: A che età la prima relazione?
21 anni
|
Ma ste discussioni autistiche solo per farsi i cazzi degli altri e far sentire male gli altri?
|
Io non capisco perché si debba disprezzare questa discussione. So che molti qui, me compreso, non hanno mai avuto relazioni ma con questo? Se la discussione non vi interessa perché tocca un tasto dolente perché la leggete e la commentate? E questo vale per tutti i topics, non soltanto questo.
Poi posso capire che possa anche far male il non aver mai avuto relazioni (entro certi limiti, sia chiaro) ma, gente, che ci possiamo fare? Se non piacciamo non piacciamo. |
Si ma oggi giorno sono più frequentazioni che relazioni, non credo siano molto diffuse le coppie di persone che stanno oltre 1 anno insieme, x questo la domanda e faziosa e la maggior parte risponderà mai avute, piu interessante sarebbe secondo me se si hanno avute frequentazioni o no
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi c'è gente nel mondo, non solo qui, che non riesce ad avere relazioni ma con questo? Bisogna parlare solo di argomenti che ci fanno comodo? |
Quote:
È successo in Italia dopo poco che ero arrivata, errore stato tutto mio a sposare il primo volontario. |
Io circa 22-23 anni
|
Nessuna. Avrei potuto intorno ai miei 18, una compagna era cotta di me da anni, ma troppo scemo per lanciarmi. Dopo lo zero, nessuna mi ha mai mostrato interesse e io ho perso tutte le tappe necessarie per poter tenere su una relazione, anche capitasse lei scapperebbe dopo 5 minuti.
|
Idk dormito male stanotte?
Io tempo fa ho aperto un topic sulla prima volta, così, per curiosità, perché mi andava. Problemi?? |
tra i 18 e i 23 anni ho avuto almeno un paio di opportunità con ragazze non brutte ma le classiche bimbeminkia che si erano passati un po' tutti.
ho avuto un appuntamento però alla fine non mi piacevano e non mi prendevano caratterialmente. |
Quote:
Conta? |
Quote:
Ma le relazioni contano anche a distanza? Qual è la durata minima sindacale? Ovviamente le avventure non valgono :) |
Relazione: mai avuta.
Frequentazione o pseudo tale (forse più simile ad un'amicizia intima): mi sembra 20-21 anni. |
Bosogna capire cosa si intenda per relazione.
Prima morosetta 15 anni. Sesso a 18 anni. Prima convivenza a 19 anni. |
46 anni mai avuto una relazione. I win.
|
Quote:
|
Se per relazione intendiamo un rapporto normale direi forse mai :pensando: Per il resto ho avuto diverse storielle che non si capivano cosa fossero :sisi: :nonso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |