![]() |
Re: Qualcuno vi ha mai considerato il suo migliore amico?
Ho avuto solo amici nella mia stessa condizione di impossibilità ad avere relazioni. Per quanto mi riguarda considero queste amicizie come una convenienza reciproca in cui parlare un po' di disagi comuni. Ho però perso i contatti quasi con tutti. Alla fine si dicono sempre le stesse cose.
|
L'amico che conosco da ormai 22 anni forse sì, di sicuro mi considera l'amico di cui più si fida ecc, poi certo non possiamo essere amici come lo eravamo da ragazzini, ma penso ci sia ancora affetto, chissà quando si sposerà se mi farà fare da testimone, o io o un altro, se non sceglie me mi offendo
Un altro forse sì mi considerava il suo amichetto prediletto finito il liceo, ma non so quanto fosse perchè lo pensava davvero o perchè non aveva altri onestamente Poi ero molto molto amico con una ragazza perfino, e non c'erano secondi fini o malizia da nessuna delle due parti era un'amicizia vera e sincera, e in quel periodo in cui lo eravamo immagino che fossi quello più importante, futuro testimone di nozze anche li Sarei stato testimone di nozze due volte nella mia vita cavolo non male |
Quote:
certo se poi uno si innamora sono cavoli ma amen |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |