![]() |
Re: Più si va avanti più c'è depressione
Quote:
Potremmo fare gruppo fra maschi, ma oltre alle distanze poi è più facile a dirsi che a farsi. |
Che poi a pensarci bene, non c'è scritto su nessun libro, su nessuna tavola della legge che una persona non possa essere single. Certo, pesa essere da soli, ovvio, ma lo dico dal punto di vista di quelli che danno dello sfigato a uno single. Ma alla fine a loro cosa interessa? Perché devono offendere e rompere le palle con sto caso umano, e sfigato eccetera?
|
Quote:
|
Quote:
Bisognerebbe fare gruppo tra single, ma poi ognuno ha il suo modo di vivere e vedere le cose e finisce sempre tutto in un niente di fatto. |
Se chiedi a certe donne che uomo vogliono neanche loro lo sanno perfino qui dentro..comunq quando passi parecchio tempo solo e gli ultimi anni mi è successo sei molto temprato,ti aspetti poco vivi alla giornata..
|
Niente di nuovo sotto al Sole
|
Quote:
|
Quote:
Perché la gente o una ragazza dovrebbe mai desiderare uno mezzo depresso, per cazzi suoi, che fa quasi una vita da pensionato? Forse l'unica è andare a fare un lavoro dove stai a contatto e conosci gente e intanto ti sblocchi bene, tipo il barista, però se uno ha i suoi problemi che fa? |
Ah, le app di dating...
Un paio di anni fa avevo iniziato a frequentare un paio di tipi con cui sembrava ci potesse essere non amicizia (quella è un'altra roba) ma almeno una frequentazione sporadica. Poi ho capito che volevano solo trombarmi, e ho mollato là. Lo dico per la statistica... |
Quote:
E' esattamente lo stesso meccanismo per cui si tende a scansare un malato; la paura che si crei un vincolo di obblighi anche se non esiste legge che lo imponga. |
Quote:
Magari accettano uno con altri problemi, un separato con figli, uno che ha qualche problema con la giustizia e via dicendo, ma un incapace sociale senza nessuna esperienza e depresso non lo vogliono, mai |
Quote:
|
Voglio sentire la veneta in materia
|
Quote:
Se hai una bella storia strappalacrime del tipo che tua moglie cattiva è scappata e ti ha lasciato allora puoi far presa su alcun donne. Invece il fobico sociale è scartato a priori. Se dici che hai l'ansia anticipatoria o la fobia sociale diventi un reietto internazionale peggio della russia. |
Ez non lo dire che jasmine ti cazzia ahh
|
Più si va avanti più c'è depressione
Ragazzi dovete avere conquistato un chiaro posto e ruolo nel mondo, da atleti cervelloni delinquenti non importa, ma dovete ESSERE qualcosa.
Altrimenti non verrete considerati nemmeno da un testimone di Geova |
quando ti fai notare,col fisico coi soldi con le malattie coi crimini si interessano di più a quel che fai uomini e donne..
|
Quote:
La mia opinione è: Il Duce ha fatto anche cose buone, ad esempio ha bonificato le paludi pontine. Inoltre credo che le fantasie a righe orizzontali stiano bene solo alle magre. |
Come noto "conta solo il bel criminalino" :D
|
Bisogna poi pure stare attenti a chi ti avvicina, a me l'altra volta mi chiamo' uno per farsi pulire il terreno con il decespugliatore e questo mi ha fatto capire che voleva il pisello.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |