![]() |
Quote:
Ti interessa provare? |
Re: Sono tutti casi umani
Quote:
|
Quote:
|
Una volta su facebook dating una aveva messo nella descrizione che non vuole casi umani. Le ho risposto che quelle che scrivono così sono le prime ad essere casi umani :D Mi aveva pure risposto qualcosa, che non crede sia così... Ma io non l'ho più considerata.
|
Quote:
Dico sì alla selettività estrema. Cazzi nostri, non facciamo del male a nessuno. Ripeto: selettività estrema. Quello che descrivi è la conseguenza di uno stato mentale iperprotettivo; è come una malattia o come un sintomo. D'altronde l'hai detto pure tu: sono fobiche. E non si guarisce a comando. Quello che dà fastidio a qualcuno, tra cui anche a me, è che il sesso è e rimane l'antitesi del nostro concetto di meritocrazia con cui siamo cresciuti. Infatti quando noi sentiamo critiche forti da parte dell'altro sesso reagiamo negativamente pensando che comunque quella persona non è vergine e se incontrasse un alpha si abbasserebbe pantaloni e mutande come tutti gli/le altri/e. Quindi quello che chiedo sono due cose: 1) tenere sempre presente che il sesso è la più grande e accettata forma di selezione dove non ci sono ammortizzatori sociali, redditi di cittadinanza o pensioni di invalidità, ma soltanto odio e classismo se sei sconfitto; 2) cosciente del punto 1, non ballare sui cadaveri altrui, non infierire, non giustificare la tua selettività umiliando il selezionato, non essere più stronzi di quello che è la realtà, in poche parole, fai quel che puoi per non aumentare il divario tra i primi e gli ultimi. |
|
.Vasco cantava tu non me la racconti.. ci sono solo un paio di utentesse che sembrano più razionali,nelle altre traspare sempre una certa emotività,e di fronte al corona di turno so già cosa accadrebbe...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
( post ironico naturalmente ) |
Quote:
P.S. a sto punto potevi anche scrivere "chi si metterebbe con buona parte di questa utenza maschile.....sti casi umani?? dai, sinceri tutti purtroppo, brividi". |
Quote:
Quote:
|
Quote:
E chi ti mena? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Io sono stato definito caso umano da adolescente, perchè ero zitto e non parlavo e sono stato perculato da delle ragazzine del gruppo perchè ero quello strano.
|
Avete detto che i bipolari sono affascinanti in società,lha detto un utente,io sono un uomo razionale ma ho una componente impulsiva data dal mio bipolarismo jasmina cara,e la ma mia testa,non mi posso trapiantare un altra testa, io non vedo tutti sti bipolarismo amati dalle donne Comun,i miei non sono viaggi di piacere,sto cercando una città in Emilia dove vivere,e li devo visitare,visto che son posti e terre mai viste,a proposito rivaluta reggio emilia km di piste ciclabili verde a volontà,forse un po troppo dispersiva,centro storico carino,prezzi contenuti,a parte Bologna tutto questi prezzi esorbitanti non li ho visti,e se non c'è gap di prezzo,non c'è una città sotto Roma che offre servizi degni del centro nord,solo il clima ma non basta..sono stato fortunato se avessi avuto una famiglia e una carriera dove vivevo non avrei potuto prendere e andare..per inciso molto smichevoli le commesse e le cassiere più delle altre città...viva lemilia
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |