FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Avete mai fatto a botte (da adulti)? (https://fobiasociale.com/avete-mai-fatto-a-botte-da-adulti-79233/)

Qwerty 19-10-2022 21:06

Re: Avete mai fatto a botte (da adulti)?

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2768520)
Credo che sposerò Qwerty :D Va be', scherzo se no esce il suo pugno dal monitor e mi fa un occhio nero via web :D

Tu mi sembri una persona gentile, non ti toccherei manco con un fiore :arrossire:

In realtà nonostante questi due slanci in situazioni di emergenza sono molto scarsa e paurosa..

Scott 19-10-2022 21:07

no però col senno di poi ,sarei andato in galera col sorriso :)

Unspecified 19-10-2022 21:09

Sì, ultimo episodio abbastanza recente e l'ho scritto anche sul topic "Il Vostro Pensiero", ma è stato per una nobile causa, o almeno era nobile per me :sisi:

Teal 19-10-2022 21:13

Quote:

Originariamente inviata da Scott (Messaggio 2768532)
no però col senno di poi ,sarei andato in galera col sorriso :)

Nancy Pelosi! Ahò é la terza citazione che capisco stasera:cool::cool:

MoussakaChaos94 19-10-2022 21:21

Una volta con un buttafuori.
Lui era grosso tre volte più di me.

Tutto sommato, me lo sono cavata con pochi danni 🤔

Keith 19-10-2022 21:22

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2768474)
Dicono tutti così i figobulli...

Ma solo a parole, e da dietro una tastiera :D Tu mi hai visto, e ti sei fatto un'idea. E' evidente che perderei con tutti gli uomini di età compresa fra 10 e 70 anni.

Keith 19-10-2022 21:24

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2768489)
Soltanto? Non dimenticare che ella è di origini esteuropee, quelli sono popoli tostissimi e non proverei mai a fare arrabbiare nemmeno una bambina russa ancora nella culla. Sicuramente mi gonfierebbe di botte col biberon, figurati da grandi :D

E' stato un errore madornale aggredirla ma penso che dopo le borsettate abbia capito la lezione.

Mai mettersi contro gli slavi. Il suocero forse era occidentale.. gli slavi sono fortissimi e robustissimi, anche le donne.

pokorny 19-10-2022 21:29

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2768551)
Ma solo a parole, e da dietro una tastiera :D Tu mi hai visto, e ti sei fatto un'idea. E' evidente che perderei con tutti gli uomini di età compresa fra 10 e 70 anni.

Appunto, non sei uno spaventapasseri, forse è un po' di tempo che non vai in palestra ma nulla di più.

Varano 19-10-2022 21:31

L’ultima volta è stata intorno ai 22-23 anni e le ho prese. Ho partecipato grosso modo a due risse da adulto, una vinta una persa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

idk 19-10-2022 21:32

Una a vent'anni, non adulto ma quasi, con un extracomunitario che voleva derubarmi al distributore di sigarette di notte.
Quando è passato alle minacce la situazione è degenerata.

Non gli è andata bene, è caduto subito.

Nightlights 19-10-2022 21:50

Una volta solo, ma eravamo in gruppo, 4 contro 4 mi pare. Date e prese. Ma non vale la pena meglio evitare.

Varano 19-10-2022 21:55

Quote:

Originariamente inviata da spezzata (Messaggio 2768577)
No. Poi non mi piace come metodo di risoluzione del conflitto.

nemmeno a me piace, ma a volte ti trovi semplicemente in mezzo come willy monteiro. risse di 20 persone al buio, ubriachi, non si capisce niente.
tiri pugni a casaccio, incassi, è tutto come in un sogno...il problema sono le conseguenze. io ho preso dei pugni in testa e avevo un bernoccolo sulla tempia il giorno dopo.

Keith 19-10-2022 22:06

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2768562)
Appunto, non sei uno spaventapasseri, forse è un po' di tempo che non vai in palestra ma nulla di più.

pure quando andavo in palestra non è che fossi Tyson.. se mi da una borsettata Qwerty vado in coma :mrgreen:

sagoma 19-10-2022 22:18

no, una volta le ho prese. Due manate (non erano propriamente schiaffi ma neanche pugni) in faccia. I miei occhiali finirono a terra rotti. Ho incassato e mi sono allontanato, nessun danno sul lato fisico. Lui era uno con seri problemi psichiatrici ed era paranoico

Barracrudo 19-10-2022 22:32

Allora x sport ogni giorno, in strada mai perché ho paura sia di fare male sia di morire accoltellato o prendere denunce quindi risolvo sempre usando la mia eloquenza e in miei ragionamenti x calmare e risolvere

pokorny 19-10-2022 22:44

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2768600)
No ed è un mio enorme complesso. Invidio tantissimo le persone che non hanno paura di portare i problemi sul piano dello scontro fisico.

+1 :(

vikingo 19-10-2022 22:50

Ho litigato con una russa una volta hanno il sangue caldo queste dell est le donne sono peggio degli uomini mai averci a che fare se non si è temprato.. popolo strambo proprio come li descrive Dostoevskij folli geniali e tormentati..

Varano 19-10-2022 22:51

La volta che non ho fatto a botte per difendere un mio amico sono passato per il vigliacco del paese, però è stata una scelta saggia. Era una spedizione punitiva e non c’era modo di evitarla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Keith 19-10-2022 23:49

Ho ritrovato il video della mia ultima rissa

Demiurgo 20-10-2022 00:08

nope.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49.