![]() |
Re: Vivere aspettando il week-end
Quote:
L'unico problema del part-time è che anche i contributi pensionistici sono ridotti. Hanno fatto una legge che puoi andare in pensione anche a 60 anni, però con il 30% in meno di pensione.. che se già è bassa diventa proprio miserina. |
Forse il momento migliore è il sabato pomeriggio/sera, quando penso al fatto che il giorno dopo starò a casa. L'attesa del piacere non è essa stessa il piacere?
In realtà la Domenica spesso vado in giro a fare compere con mia madre perché a mio padre non frega niente (e pure perché non si sopportano) e lei da sola non può andare perché non guida. |
Durante la settimana aspetto il week-end per riposarmi.
Durante il week-end mi annoio e aspetto il lunedì per poter avere qualcosa da fare |
A parte il lavoro non esco mai di giorno, solo dalle 22 in poi, mi dà fastidio la domenica e la gente che esce. Spero di continuare a passare le domeniche sul divano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Alla fine se uno fa un lavoro come la maggior parte di quelli che uno può fare, il venerdì pomeriggio è il momento migliore.
Il sistema ci ha mangiati |
Quote:
|
Quote:
|
Il week end ormai x me vuol dire solo una cosa ed è molto positiva cioè vedere la mia tipa e stare insieme a casa sua e fare le cose che fanno le coppie, e anche riposarci assieme dato che lavoriamo tutti e due durante la settimana, x il resto non sento molto questo peso ormai e sopravvivenza quotidiana il mio approccio ogni giorno è una battaglia o una occasione x imparare e fare del bene
|
Quote:
Hai ripreso a lavorare? Io aspiro a quella tranquillità che descrivi. Già se mi parlano di trekking o windsurf capisco che non funzionerà mai Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Week end...giorni lavorativi....cosa cambia ormai?...poco o nulla, a parte il tempo libero a disposizione...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |