Originariamente inviata da Artemis_90
(Messaggio 2768301)
Da quando è morto mio papà non provo più questo, una persona che muore non la vedi più, non la tocchi più, non gli puoi più parlare per l'eternità, li perdi davvero tutto, soprattutto se è una persona che ha il tuo stesso sangue e perdi quindi una parte di te che non torna più... i tizi che mi lasciano stanno a ficcarlo da qualche altre parte, a vivere la loro vita, non sono mica morti, non c'e ragione di star male, questo è quello che penso ora, mentre prima ci stavo malissimo.
Scusa se sono così rude, sboccata e maleducata (a volte serve per chi è sensibile come noi, io mi sono salvata dal mio blocco esistenziale solo perchè una persona è stata estremamente rude con me e mi ha svegliata dal mio incanto malinconico), ma pensa che ste tizie se lo stanno facendo mettere nel buco del...hai capito dove, da qualche altro maschione, non ti genera rabbia? Il desiderio di non sprecare neanche un solo minuto della tua esistenza, che cazzo è una, una sola vita abbiamo non cento, a disperarti e pianger per loro che intanto allegramente se la godono?
Nei momenti più brutti non sono li accanto a te, non hai perso niente, non idealizzare, non erano degli angeli discesi dal cielo per salvarti come puoi pensare... non sono volute rimanere, sono a farsi la loro vita felicemente, fallo anche tu, guarda avanti, ricostruisciti, sei tu stesso a meritare le tue energie mentali, nessunaltro, non le sprecare altrimenti finirai davvero male, in un appartamento completamente sommerso dalla spazzatura perchè non avrai voglia di riordinare, senza più energie per andare avanti e nessuno ti darà una mano, certamente non loro che saranno magari a crescere i figli di un'altro.
|