![]() |
Quote:
|
Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
Quote:
Mia risposta (che vale sia per uomini che per donne) il fatto di essere in ricerca di qualcuno al proprio fianco, non vuol dire che bisogna "accontentarsi" se si sa il tipo di persona che si vuole. Poi essere troppo pretenziosi (per non dire schizzinosi) e dare troppe e inutili etichette, è un altro discorso, sul quale ti dò pienamente ragione. E a meno che non ci si conosca online, l'aspetto fisico è la prima cosa che vediamo, e un minimo di attrazione fisica credo sia fondamentale se si vuole una relazione duratura. |
Quote:
|
Tutto giusto ma c'è da sottolineare che quello che hai scritto vale solo per le storie a lungo termine, per il sesso non é che stiamo lì a fare troppo gli schizzinosi, a differenza vostra che lo siete sia per ril sesso che per le long term stories.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque voi femmine avete sta mentalità per la quale un uomo non ha diritto ad avere dei gusti se non è piacente.
Non è che siccome uno è brutto si deve accontentare e farsi andare bene chiunque, eh. Anche un brutto ha diritto ad avere dei gusti e se non trova attraenti quelle che potrebbero essere potenzialmente sue partner non c'è niente da fare, fatevene una ragione. Sta storia che l'uomo si deve accontentare é ridicola. Per fortuna che c'è chi non si accontenta, altrimenti saremmo ancora all'età della pietra. Se a me una non piace non piace, i gusti non dipendono dalla volontà. Non è che decido io cosa mi piace o cosa non mi piace, non ho alcun potere su ciò. Poi, diciamocela tutta, cosa hanno da offrire oggi le donne? Sé stesse? L'uomo deve offrire bellezza, soldi, prestigio sociale, beni di vario tipo, mentre alla donna non è richiesto nulla di tutto ciò. Solo le donne possono pretendere, gli uomini si devono accontentare. Ma un uomo, di una che gli serve solo per scopare, che se ne fa? È ovvio che sarà portato a trattarla come un oggetto, dal momento che anch'essa usa l'uomo come oggetto sessuale o come bancomat ambulante. Fate sempre due pesi e due misure. Tolto il sesso, cos'ha da offrire la maggioranza delle donne? Nulla. Tolti i soldi, quale altro motivo potrebbe portare una donna a desiderare di stare con un uomo "normale"? |
Quote:
|
Quote:
che poi tu sei uno di quelli che sostiene a noi fobiche piaccia il bel criminalino e altro.. a parte la falsita' del contenuto, xche' noi invece non avremmo diritto ad avere dei gusti..? |
Come accennato da Ruoppolo molte donne pretendono tante cose dall'uomo, non basta che sia esteticamente accettabile. Una cosa che ho notato da quando sono iscritto qui è che ci sono state in passato (forse anche adesso) utentesse fidanzate senza un lavoro e caratterialmente molto chiuse, che non uscivano quasi mai di casa (lo dicevano loro stesse nelle presentazioni o sui vari topic), ma di utenti nella stessa condizione non ne ho visti (forse uno o due ci sono anche stati ma comunque proporzionalmente molti meno delle donne). Come la spiegate questa cosa?
|
Non ho mai avuto scelte di questo tipo, perchè dall'altra parte più che i rifiuti ho trovato la muraglia con gli spunzoni, e personalmente non posso rispondere.
Ho potuto notare comunque che quando uno si fa valere bene qualsiasi cosa inizia ad essere etichettato come "morto di figa" |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
BELLA RAGA :bene: |
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Ma se un uomo vuole anche sesso deve pensare a portare a casa la gazella :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |