![]() |
Capricorno ascendente acquario
|
Re: Segni zodiacali
Per rimanere in tema...
L'oroscopo per la giornata di domani prevede che la mia partner sarà energica e mi metterà alla prova, mentre i miei amici supporteranno le mie scelte. Non ho una partner e non ho degli amici D: |
Quote:
|
Quote:
|
Lumaca ascendente bradipo
|
Quote:
Frase tratta dal libro del maestro Do Nascimiento. Io sono Gemelli, ascendente boh... Nessuno sa con precisione s che ora sono nato, visto che col cesareo ti addormentano ore prima. |
Quote:
|
Sono sagittario, ma non seguo l'astrologia.
Mi ritrovo moltissimo, però, nelle varie descrizioni delle caratteristiche del sagittario che ho letto in giro. |
Quote:
|
pesci asc gemelli
|
Sono Sagittario (quindi segno di fuoco), ascendente Gemelli.
Comunque non credo molto all'astrologia, non vedo per quale motivo il carattere di una persona debba dipendere dal mese (o dall'orario) in cui è nata... |
Sono scorpione, ma non so L’ ascendente. (E non ho manco i dati per calcolarlo)
|
Io sono un pesce, infatti vivo in un mondo mio, non mi stupisce che io abbia problemi mentali :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
no dai scherzo.. XD il problema è che i cancro che ho conosciuto sono sempre state delle persone molto appiccicose.. ed è una cosa che odio ._. |
sagittario ascendente vergine (che non so cosa voglia dire)
|
Quote:
Gemelli e sagittario è un disastro assicurato. fidati. per esperienza personale. |
Quote:
|
Quote:
Poi si dice che gemelli e scorpione siano segni opposti ,incompatibili ,che ci sono liti ,ma nel mio caso non è affatto vero anzi ,vado molto d'accordo con questo segno. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |