![]() |
Re: Segni zodiacali
Leone asc. sagittario
|
Toro e dovrei essere ascendente gemelli, bleah
|
Gemelli ascendente Leone.
|
Sarei un segno di fuoco ma da quel che leggo, conta quasi zero il segno zodiacale ufficiale.
In effetti, c'è qualcosa dentro di me che sta spegnendo il fuoco sempre di più...devo avere un segno d'acqua o terra che mi contrasta :pensando: p.s proprio in queste settimane, in tv stanno trasmettendo "i cavalieri dello zodiaco" :perfetto: |
Quote:
|
Vergine ascendente Acquario e luna in Sagittario
|
Charlotte e ariete come me lo sapevo,gemelli e capricorno di ascendenti..aria e terra,io sono più concreto di lei,anche se lei ha la carriera..
|
Quote:
|
Quote:
L'ariete ha un attrattività enorme, anche lo scorpione (che sarei io) in teoria dovrebbe averla però poi altri pianeti ribaltano la situazione. L'astrologia è complicata e anche le persone sono complicate. Secondo i miei schemi, tendo a preferire le donne di segno : toro, cancro, pesci e capricorno... Con le altre, penso che le probabilità non siano incoraggianti... |
Quote:
|
Capricorno ascendente acquario
|
Per rimanere in tema...
L'oroscopo per la giornata di domani prevede che la mia partner sarà energica e mi metterà alla prova, mentre i miei amici supporteranno le mie scelte. Non ho una partner e non ho degli amici D: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti conosco e per quanto ne so sei una bella persona, non è certo il tuo segno vero o presunto a farmi cambiare idea :cuore: |
Quote:
|
Lumaca ascendente bradipo
|
Quote:
Frase tratta dal libro del maestro Do Nascimiento. Io sono Gemelli, ascendente boh... Nessuno sa con precisione s che ora sono nato, visto che col cesareo ti addormentano ore prima. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |