![]() |
Re: Il piano B, ovvero come fare se non si riesce ad avere una relazione
Quote:
|
assolutamente no, piuttosto aspetto le donne cyborg se la robotica si sbriga
|
Quote:
|
D'accordo ma ce ne vorranno di anni. Per adesso il piano B è l'unica possibilità.
|
ma che te ne fai di una rompipalle in casa? meglio soli, davvero...già quando c'è amore alla base vedo le miserie della vita di coppia dopo anni di matrimonio, figurarsi una coppia in cui non c'è mai stato questo sentimento.
per me sono importanti le relazioni ma non fino al punto di inscenare una finzione; se la paura è di morire soli il piano b è farsi fuori prima di subire atroci sofferenze. |
Quote:
Il piano B prevede che ci sia meno dell'amore ma più di un'amicizia, una sensazione di contentezza profonda che ti permetta di pensare a questa persona in maniera gioiosa ma senza sessualizzarla, una sorta di amore platonico. |
Quote:
|
Io prenderei un cane. Un gran bel cane, il più bello di tutti, tipo un husky. Anche più di uno, magari due o tre. Avresti infinito più appagamento rispetto a quello che hai descritto.
|
Quote:
|
Quote:
Non ci saranno doveri morali di nessun tipo, d'accordo, ma guarda il lato positivo: rischio divorzio sotto lo zero, così come zero è il rischio di finire sotto i ponti dopo il divorzio. |
Quote:
|
O trovi una asessuata o ti fa le corna ma guarda che a 50 anni la voglia di scopare esiste ed è ancora molto forte, x alcune donne e l età che lo fanno di più, detto questo ho letto la opzione ma mi sembra molto impossibile forse troppo irreale x chi conosce le dinamiche di coppia inoltre aggiungo che l altro grosso problema è la attrazione fisica, senza quella e con dinamiche così strane il rischio di creare qualcosa di tossico e alto secondo me, cose che poi ti lasci e ringrazi il signore di essere single
|
Quote:
|
Ma dai quante sono statisticamente le donne che vogliono relazione così, una grossa minoranza, aggiungici che poi hanno vastissima scelta pure le 60 Enni e tira le somme, troppi paletti non può funzionare mi spiace se ho smontato il tuo piano
|
Quote:
|
Quote:
|
Un altro errore nella strategia e quello dell' associazione mentale donna brutta = sue basse pretese e ambizioni e che si accontenta facilmente
|
Quote:
|
Quote:
in un certo senso siamo pionieri perché le pensiamo tutte, in anticipo rispetto a un futuro dove questi problemi potrebbero risolversi (?) ma in ritardo rispetto a un passato dove le relazioni venivano combinate dalle famiglie e uno evitava di sbatterci la testa. a volte penso che il matrimonio combinato sia la forma più democratica e rapida di accoppiare gli individui, ti assegnano un partner a caso e basta, al tuo vicino ne assegnano un'altra e anche se nessuno si piace inizialmente con il tempo può svilupparsi qualcosa. se si vuole una società in crescita demografica, giovane e forte, l'unico modo è questo. altrimenti avremo società vecchie, deboli, perché troppi pensano a cosa dovrebbero fare per se stessi mentre la società va in malora per carenza di ricambio. |
Non esiste età oltre la quale non cerchino i bellocci
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |