![]() |
Re: Sessualità in America
Coloro che accusano la società e il cambiamento dei costumi per non riuscire ad ottenere ciò che vogliono in termini sessuali e sentimentali, pensano che prima della rivoluzione sessuale l'avrebbero ottenuto? Non è che forse, prima della rivoluzione sessuale (vera o presunta), si sarebbero semplicemente accasati con la prima persona che passava il convento e creato una famiglia perché spinti/motivati dalle impellenze della società di allora?
|
Quote:
Il sesso è compravendita, allora come oggi. |
Quindi non è cambiato nulla, non si può parlare di una società che ha diminuito le possibilità. Un tempo ci si sposava per necessità col primo che passava, oggi non ci si sposa più perché sono decadute quelle necessità.
|
Quote:
Dite che la colpa è dei social. Ok, che cosa farebbero i social? Aumentano la scelta. La scelta di chi? |
Quote:
|
Quote:
Poi, ribadisco, le nostre sono teorie di chi fa le sue riflessioni dietro uno schermo e con pochi strumenti in mano, quindi è come un andare a tentoni. Soprattutto, non basta osservare che a un certo punto arrivano i social e quindi la gente fa meno sesso, potrebbe anche essere una coincidenza e quindi l'ipotesi del tutto sballata. Sennò basterebbe osservare che c'è il riscaldamento climatico e intanto la gente fa meno sesso per dire che le due cose sono collegate. E invece... |
1 allegato(i)
insomma...10 punti percentuali sono un abisso, soprattutto se formano un picco rispetto al passato, dati del 2018, chissà ora.
il grafico è tratto dall'articolo che hai messo, le conclusioni a cui si arriva però sono opposte a quelle che ho letto sopra nei commenti. fondamentalmente la percentuale delle donne che non hanno sesso non è aumentata esponenzialmente, si potrebbe dire che è quasi rimasta costante. secondo me il 2008 è stato uno spartiacque per l'america e l'italia, la crisi economica penso che abbia inciso maggiormente sui maschi. e la contemporanea esplosione di fb e app di dating hanno ucciso un 10% di uomini che era in bilico. |
Quote:
Chiaramente costoro non la scelgono come fidanzata, ma come avventuretta, però stupisce questa sua facilità a cambiare uomo quasi una volta al mese. A me non attrae e non ci andrei mai e per questo sono considerato pretenzioso. |
Quote:
infatti io ce l'ho con le app di dating fino a un certo punto...prima del 2008 va bene che ero giovane ma non riuscivo a relazionarmi con l'altro sesso per la timidezza soprattutto |
Quote:
se scopassi ogni settimana con ragazze più belle di me senza avere relazioni, non penso mi lamenterei più di tanto. |
Quote:
|
Quote:
Se tutte quelle belle ragazze fossero trans attivi saresti ugualmente contento? È un stupido paragone, ma giusto per farvi capire quanto è contenta una donna che può fare sesso tutte le volte che vuole.. |
Quote:
L’amica dell’utente che ha scritto sopra prova piacere ad andare con uomini belli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Qwerty non è femminista, ha sempre detto di essere una all’antica però non capisco perché debba far passare il sesso come una tortura per le donne, quando è qualcosa che dovrebbe dare piacere a tutti. Forse è rimasta scottata da esperienze personali, ma dire che ci sono donne a cui piace fare sesso come ai latin lover non mi sembra un’eresia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Coraje sosteneva che un uomo bello riceve pari se non più attenzioni rispetto a una donna bella, nonostante sia piuttosto contrario alla redpill (anche se riconosco che un fondo di verità ce l'ha, lo ripeto ancora) sul fatto che abbia PIU' attenzioni avrei da ridire...
|
Quote:
Per me potrebbe avere ragione, non è contrario alla Red pill anzi, se il 20% è ambito dall’ 80% secondo alcune teorie che hanno scritto anche qui, è semplice matematica La cosa più controintuitiva che ha scritto l’utente troll e che ho letto nella incelsfera è che le donne brutte abbiano più partner sessuali non solo rispetto agli uomini brutti o normali, ma anche rispetto alle donne belle Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Una donna brutta anche ella ipergama, ma con uomini dal 6 in su che si trovano in abbondanza. |
Per l'alfità la bellezza da sola non basta. Chi ha veramente la leadership delle attenzioni sessuali sono gli uomini sex-simbol vip (rockstar, sportstar, attori...)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |