![]() |
Re: Se facessi esperienza che succederebbe?
io osservando da fuori la vita di alcune persone che conosco bene, come mio padre, ho notato che fino ai 35 non hanno avuto grossi problemi se non un'infanzia poco felice. a differenza mia che a 20 anni ero già depresso, loro non lo erano. hanno recuperato con 30 anni di ritardo e hanno pagato dazio alla vita. anche totti ha ammesso di essere caduto in depressione dopo essere stato tradito da ilary e cacciato dalla roma, direi che è comprensibile.
lascia l'amaro in bocca, ma la depressione da giovane rischia di tagliarti le gambe |
Quote:
|
Uh sempre il solito ottimismo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me invece al contrario acquisiresti fiducia in te stesso e dopo aver visto che anche la peggiore delle relazioni è meglio della solitudine ti impegneresti ancor di più a cercarne una più soddisfacente.
|
Quote:
Io sono stato molto introverso e solitario quando ero bambino e adolescente. Ma a partire dalle scuole superiori progressivamente ho preferito aprirmi perchè sentivo che non avevo più molto altro da scoprire dentro di me... Ho fatto tante ricerche, tanti studi, anche sulla spiritualità... Insomma, io voglio scoprire il mondo perchè è non lo conosco abbastanza così come vorrei conoscere le donne... Su me stesso ho già le idee abbastanza chiare |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Con chi ce l ha conga
|
Io con nessuno .
|
Quote:
|
Quote:
|
Non penso che il mio commento sia insensibile. Era semplice sarcasmo. Poi non credo di aver detto niente di strano e nemmeno che poteva risultare come una presa in giro. Ho fatto una battuta sull'ottimismo. Tutto qua. Non ho voglia di fare polemica. Quindi se qualcuno si è offeso , chiedo umilmente scusa. Non era mia intenzione. Ma posso dire che come reazioni certi utenti senza fare nomi (spezzata ) a me sembrano un po' esagerati.
|
Quote:
Lo sento proprio dentro che non ho spazio da dedicare agli altri. Che poi io sono già fidanzato: con me stesso. |
Quote:
|
Quote:
Uno che è stato sempre fidanzato da quando ha 14 anni saprà che nella sua vita 3 ore della sua giornata.. ho detto un numero a caso.. può essere anche 1 ora o 5 ore.. saranno dedicate alla fidanzata. Invece il single da sempre le 3 ore di tempo libero le dedica ai forum, internet, giochi, etc. Se io mi dovessi fidanzare adesso farei molta difficoltà a dedicare tutto il mio tempo libero alla ragazza, andarla a prendere sul lavoro, accompagnarla a fare shopping, etc. perché io sono abituato da decenni a stare sempre su internet, a stare sui forum, e non rinuncerei a queste cose. Ci vorrebbe una relazione perfetta in cui c'è la massima libertà, che possiamo anche stare a casa insieme, ma in modo che io per almeno 2 ore al giorno posso stare sui miei forum.. però qui stiamo parlando di utopia.. rapporti così ce ne sono 1 su 1 milione. |
Quote:
Ti ripeto, cerca di placare il tuo nervosismo ogni tanto. Non si può fare un dramma di qualsiasi cosa mon dieu. Capisco se avessi detto qualcosa riguardo un commento o esperienza specifica , ma per una frase detta così, mi sembra che tu abbia ingigantito la questione .(come al solito, non so perché mi sorprendo). Rilassati ti prego. Leggi un libro ,bevi una tisana, annusa una rosa... Ma ti prego cerca di evitare |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |