FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ma come è possibile che siano quasi tutte fidanzate? (https://fobiasociale.com/ma-come-e-possibile-che-siano-quasi-tutte-fidanzate-78942/)

Crepuscolo 09-09-2022 09:22

Re: Ma come è possibile che siano quasi tutte fidanzate?

Non penso ci sia ancora bisogno di ripeterlo ma è possibile perché in amore le donne hanno il coltello dalla parte del manico. Chi pensa che uomini e donne a parità di problematiche hanno le stesse possiblità in amore ha il prosciutto sugli occhi.

Teach83 09-09-2022 11:05

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2752502)
Hai sottolineato più volte i disturbi psichici di queste donne. Ma l'uomo in genere non bada molto a queste cose, che cmq sono comuni e tollerate nel mondo femminile. L'uomo sopporta queste patologie, a patto che ci sia un'aspetto fisico almeno un po' accettabile e un carattere non proprio impossibile.
Nel maschio la malattia psichiatrica depressiva o fobico-evitante sono molto meno accettate. Solo le patologie più "fighe" tipo disturbo narcisistico o bipolare sono meglio tollerate

Disturbo narcisistico.... ovvero il 99% dei tronisti della De Filippi e degli influencer del menga 😂

muttley 09-09-2022 12:08

Ma non sarà anche una questione di attenzione selettiva? Notiamo principalmente quello che è in accordo con il nostro pensiero di partenza.

Teach83 09-09-2022 12:17

Come quelli che sull'internet cercano sempre (e trovano) le teorie che confutano il loro pensiero di partenza, giusto o sbagliato che sia ?
Può essere in parte così...

Per questo ogni tanto cerco gli articoli dei terrapiattisti, anche se non riesco a reggerli per più di 4 minuti senza sbellicarmi.
Le video conferenze poi sono un must.

Teach83 09-09-2022 12:23

Comunque in Cina gli uomini hanno sorpassati di molto le donne, e il governo organizza dei mega speed date al buio.... non so di preciso la percentuale.

Abe's Oddysee 09-09-2022 12:28

É così bisogna farsene una ragione. Quello che da fastidio é semplicemente che al di fuori degli ambienti redpilll questo palese privilegio viene ignorato dai più

muttley 09-09-2022 12:29

In Italia ci sono più donne

https://upload.wikimedia.org/wikiped...y_2020.svg.png

Barracrudo 09-09-2022 12:31

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2752623)

Se è vero e allucinante vuol dire che alcune tipe hanno lo stesso tipo

Holbaek 09-09-2022 12:33

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2752569)
Non penso ci sia ancora bisogno di ripeterlo ma è possibile perché in amore le donne hanno il coltello dalla parte del manico. Chi pensa che uomini e donne a parità di problematiche hanno le stesse possiblità in amore ha il prosciutto sugli occhi.

Dipende, l'80% di donne che si scontra per il 20% degli uomini cerca di tenersi stretto il risultato raggiunto. Una piccola percentuale di uomini sicuramente detiene il controllo della situazione

muttley 09-09-2022 12:43

Mi sto avvicinando all'età del sorpasso, ecco perché mi sembra di avere più possibilità :D

vikingo 09-09-2022 12:44

Vara primo like dalle Marche ma non mi piace e sempre lì il problema..

vikingo 09-09-2022 12:44

Come Zeno Cosini non voglio finire..

muttley 09-09-2022 12:46

Devi uscire più spesso di casa, e partecipare ad iniziative sociali, solo così troverai mr right.

Ruoppolo 09-09-2022 12:49

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2752535)
Ma questo è furto. Gli ha rubato i mobili di casa e lui zitto? Sarebbe un vero cretino ad averla in seguito sposata...proprio volersi fare del male.

Che è cretino é poco ma sicuro.
Mi sono informato: le ha dovuto pagare anche gli alimenti per un certo periodo, poi le sono stati tolti.
Lei ha anche dichiarato che la picchiava ma dubito che sia vero.

Winston_Smith 09-09-2022 12:55

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2752635)
Devi uscire più spesso di casa, e partecipare ad iniziative sociali, solo così troverai mr right.

Hot water discovery channel.

Ezp97 09-09-2022 13:57

Perché non dovrebbero? Il fidanzamento significa compagnia, supportarsi, emozioni, fare esperienze insieme, sesso.
La gente da sola non ci vuole stare.

QuantumLeap 09-09-2022 14:11

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2752560)
Ma i compagni/mariti/fidanzati di queste come stanno messi?

Questa domanda è giusto farsela solo quando si parla di uomini fidanzati o sposati, non si pensa mai che una donna non single potrebbe fare meglio a stare da sola.

~~~ 09-09-2022 14:21

e stigazzi?

vikingo 09-09-2022 14:31

Non posso stare con una che non mi piace non riesco mi spiace..

sagoma 09-09-2022 14:38

Saranno raccomandate

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53.