![]() |
Re: Ma come è possibile che siano quasi tutte fidanzate?
Non penso ci sia ancora bisogno di ripeterlo ma è possibile perché in amore le donne hanno il coltello dalla parte del manico. Chi pensa che uomini e donne a parità di problematiche hanno le stesse possiblità in amore ha il prosciutto sugli occhi.
|
Quote:
|
Ma non sarà anche una questione di attenzione selettiva? Notiamo principalmente quello che è in accordo con il nostro pensiero di partenza.
|
Come quelli che sull'internet cercano sempre (e trovano) le teorie che confutano il loro pensiero di partenza, giusto o sbagliato che sia ?
Può essere in parte così... Per questo ogni tanto cerco gli articoli dei terrapiattisti, anche se non riesco a reggerli per più di 4 minuti senza sbellicarmi. Le video conferenze poi sono un must. |
Comunque in Cina gli uomini hanno sorpassati di molto le donne, e il governo organizza dei mega speed date al buio.... non so di preciso la percentuale.
|
É così bisogna farsene una ragione. Quello che da fastidio é semplicemente che al di fuori degli ambienti redpilll questo palese privilegio viene ignorato dai più
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sto avvicinando all'età del sorpasso, ecco perché mi sembra di avere più possibilità :D
|
Vara primo like dalle Marche ma non mi piace e sempre lì il problema..
|
Come Zeno Cosini non voglio finire..
|
Devi uscire più spesso di casa, e partecipare ad iniziative sociali, solo così troverai mr right.
|
Quote:
Mi sono informato: le ha dovuto pagare anche gli alimenti per un certo periodo, poi le sono stati tolti. Lei ha anche dichiarato che la picchiava ma dubito che sia vero. |
Quote:
|
Perché non dovrebbero? Il fidanzamento significa compagnia, supportarsi, emozioni, fare esperienze insieme, sesso.
La gente da sola non ci vuole stare. |
Quote:
|
e stigazzi?
|
Non posso stare con una che non mi piace non riesco mi spiace..
|
Saranno raccomandate
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |