![]() |
Re: THE QUEEN non è più fra noi
Quote:
🦎 |
Quote:
Qualcosa del genere, almeno io farei così. Se poi eri ironico come non scritto :D |
Quote:
comunque il regno unito negli ultimi 50 anni ha commesso anche tante atrocità, e a volte un silenzio parla più di tante parole. bisognerebbe conoscere tutta la carriera di una persona per poter giudicare, io mi astengo per ignoranza. ma di certo non è la santa che fanno credere, una persona molto determinata e all'occorrenza spietata. |
Quote:
In Inghilterra ce ne sono pochi, ma ce ne sono. |
A me di Maradona non importa assolutamente nulla.
Un tossico che tirava calci ad un pallone. |
Elisabetta II e la Seconda Guerra Mondiale: il discorso alla radio a 14 anni, a 19 si arruola
https://www.rainews.it/video/2022/09...e3ae07377.html 8 Settembre 1943: la fuga del Re http://www.storiaxxisecolo.it/Resist...settembrea.htm Uomini di Stato a confronto |
Ora tocca al papa
|
Personaggio storico enorme, comunque la si voglia pensare.
Riposa in pace, Queen Elizabeth... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
proprio tu che lavori nella scuola, è come denigrare gente come hemingway perché beveva o dostoevskij perché giocava alla roulette. spero che tra i mod ci sia qualche amante del calcio in quanto arte |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Detto poi da gente probabilmente impasticcata... |
Quote:
Tieniti pure i tuoi idoletti di un paese che manco conosci bene, che se ti vedessero per strada cambierebbero strada perchè probabilmente ti vedono come un essere inferiore in quanto povera P.S. fare del populismo spicciolo su un calciatore e poi idolatrare la monarchia è un po' un corto circuito però |
Quote:
qual 'è la parte che ti ha ferito ? Il tossico che tira calci ad un pallone ? Non eri tu l'amante della verità nuda e cruda :pensando: sì , quanto fa comodo E chi ti ha detto che lavoro nella scuola ? Informazione sbagliata |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
come osi mettere in discussione betty è uscita la serie the crown su netflix e su twitter ci fanno i memini, era una simpatica vecchietta :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato::moltoarrabbiato ::moltoarrabbiato: come? non ho mai messo piede a londra se non in vacanza, di storia so poco nulla e magari credo pure che dublino sia in UK? azz scusamiii, vado subito a fare virtual segnaling su chi partito dal nulla è diventato ricco grazie al talento e non grazie al sangue |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |