![]() |
Re: Problemi da donne
Quote:
Da uomo ci vado a farmi tagliare i capelli, mi trovo meglio rispetto agli italiani perché non bisogna prenotare, basta andare là e stare in silenzio senza dover fare inutili small talks. |
Quote:
|
Mi sono comprato la machinetta alla fine,ho avuto un ottimo barbiere per anni,ma poi in pandemia l'ho cambiato ma non mi son trovato bene,lo smalto talk con estranei mi dà fastidio e ho risolto con la macchinetta..
|
Charlotte hai copulato o no perché e importante
|
Secondo te sono vergine chatlotte
|
Quote:
Una volta la mia vicina disse a mia mamma "è sempre serio, sembra un carabiniere" :D |
Devo capire tante cose di lei e viceversa e giusto ci facciamo le domande di conoscenza,cortesemente non vi intromettete che abbiamo caratteri particolari,se vi dovete intromettete in maniera costruttiva..Charlotte concorderà..
|
Questa donna ha avuto la sua possibilità non ne avrà più mezza,nonostante la diversità caratteriale mi ha incuriosito sotto diversi aspetti,e avrei continuato la conoscenza,tra l'altro essendo bloccata la sua casella privata si doveva usare quella pubblica,gioco forza..presa la decisione ci si concentra sulle app e vita reale..anche perché qui dentro non ho interessi per altri..chiudiamo la cheres..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fa ridere perché mi trucco comunque molto meno della media ma per certe persone mascara+eyeliner vuol dire che sei serva del patriarcato lol |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho preso un like da una di 42 anni io ne ho 34 proprio ghi,e un problema solo suo che tutti rispettiamo ma non diciamo che le donne più grandi non escono con quelli più giovani sopra i trenta neanche avessero vent anni..dai suvvia
|
Charlotte da quello che ho capito hai più o meno tra i 40 e i 50 anni, sbaglio?
|
Che vuol dire 999
|
Quote:
|
Quote:
|
Io non amo i numeri ho studiato Nerone Seneca e il ratto di Proserpina,Ade il tenebroso il mio dio preferito con efesto.coi numeri sono un asino ho la grande memoria non come da ragazzo..ma sempre sopra media..a lei piacciono i numeri..avrà fatto lo scientifico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |