![]() |
Re: Essere cat.protetta a lavoro e venir visto come un ritardato
Quote:
|
Quote:
Forse questi miei ultimi due o tre interventi sono stati inconsciamente motivati dal rimorso chi sa :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non riesco a prendere i mezzi pubblici. Ho difficoltà a mangiare in pubblico. Soffro di psicosomatismo, colon irritabile in primis. Quando devo uscire di casa mi viene diarrea e mal di pancia che passa solo quando torno a casa (i farmaci mi hanno alleviato questo problema). Ho enormi difficoltà a incontrare persone nuove. Soffro un po' di alessitimia, l'ansia è la regina delle mie emozioni: si mescola e schiaccia tutte le altre. Soffro di paralisi nel sonno e allucinazioni ipnagogiche. Sono amaxofobico, ho smesso di guidare da 15 anni. Ho una specie di mutismo selettivo agli apparecchi telefonici, webcam, citofoni. Prendo un antipsicotico e ultimamente causa forse stress per problemi famigliari sono depersonalizzato. |
Io segnalerei a responsabile e risorse umane, tanto hai la 104 non rischi nulla
|
Quote:
|
Quote:
Chiedo perché sono ancora nuovo, non ne so delle dinamiche interne. A meno che non sia proprio un fake magari gli fa bene sfogarsi e sparire come già fa... |
se hai la 104 con l'indeterminato inizia immediatamente a lavorare il minimo possibile, lento e male. Rimarranno degli stronzi e non li cambi, ma almeno dovranno sobbarcarsi parte del tuo lavoro
|
Mah da quel che ho visto e sentito , i titolari d'azienda spesso sono peggio dei dipendenti.
I sindacati... Esistono?! L'unico sindacalista che ho conosciuto era un cliente dell'azienda per cui lavoravo prima e, noncurante del fatto che il sabato non avremmo dovuto lavorare, ci telefonava. A volte il lunedì ci trovavamo una sua chiamata persa del sabato pomeriggio... Ma sto divagando scusate. Bah, io sono cinico e noto come a scuola viene insegnata l'educazione e a essere docili. Al lavoro se non bestemmi, ti incazzi, fai il maleducato, potresti venire considerato come un buono a nulla. Quante volte ho sentito la frase "vorrei avere la sua calma", ovviamente detta con disprezzo. |
Quote:
Ma che intendi con "si sono rivelati"? Sono stati sgamati, o si sono dichiarati alla fine? |
'Sta cosa è terrificante, io ho bisogno di uno spazio protetto! :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |