![]() |
Re: Qualcuno è affetto da ADHD?
Andateci piano con l'affibbiare etichette di patologicità, adhd significa attention deficit and hyperactivity disorder. Se uno è pieno di energia mica è malato, semmai è fortunato (e magari è scemo a non capire che gli altri non sono come lui).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Presente, di tipo misto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Uno psichiatra disse anche a me che sono in piccola parte affetto da autismo. Chi lo sa. Ognuno ha la sua visione. D'altra parte non si tratta di una radiografia ad un ginocchio. Nel cervello non può entrare nessuno. Anch'io spesso mi focalizzo sui traumi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A quel punto lo psy ha ipotizzato potesse essere adhd, ma senza iperattività. Sto facendo analisi... |
Quote:
Non sei inopportuna e non mi annoi affatto. Anzi, se vuoi trattare temi personali che qui non vuoi sollevare, puoi scrivermi in privato |
Quote:
|
Quote:
Il non avere l'iperattività probabilmente ha mascherato qusta disfunzione, perchè da bambino è una di quelle cose che salta all'occhio subito.. A fine mese faccio la tac, e a quel il mio psy mi prenoterà la vista nel centro.... ma i tempi sono lunghini. Magari vi terrò aggiornati. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però c'è da dire che io prendo anche altro assieme a quello. Effettivamente quando lo presi da solo persi un paio di kg. *per me, non voglio certo sminuire il tuo soffrire la questione. Ma in questo periodo a me un po' di anoressizzazione potrebbe solo far bene. |
Ma visto che ne stiamo parlando liberamente. La libido? A me è salita alle stelle.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |