![]() |
Re: Partner pariestetico/a
Quote:
Quando andavo alle superiori, nella mia scuola c'erano un paio di ragazze del tutto straordinarie (non solo in termini estetici). Erano molto isolate proprio perché in pochi se la sentivano di dare loro del tu. (Comunque tra le fobiche c'è un tasso di saffismo alle stelle.) |
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma soprattutto penso sia colpa dell'abuso del verbo essere che affligge la nostra società. Si è questo, si è quello... con mille e mille identità ed etichette che si sovrappongono alla persona, tipo tarocchi, e scelte individuali parecchio meno libere di quanto sembra. |
Non sarei in grado di riconoscere un mio pariestetico/a.
A me sembrano tutti e tutte più belli di me. Poi ci sono persone che sono considerate brutte e io le trovo molto attraenti e viceversa, quindi non so proprio valutare una mia persona pariestetica. |
Quote:
Secondo me da un una società completamente libera mettersi delle etichette è una futilità che limita la propria libertà. Ma in una non libera può essere un atto politico importante Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma non voglio andare fuori tema. |
Quote:
Comunque non era mia intenzione andare a rivangare roba del passato gratuitamente, il mio voleva essere un commento tipo "stai attento perché queste cose possono ferire" |
Quote:
Comunque no, meglio l'Assuntina purché compatibile caratterialmente...il problema però è trovare un'Assuntina compatibile |
Quote:
|
Quote:
|
Mah...pariestetica, superiore, inferiore...comunque sia io sarei uno di quelli che si chiederebbe almeno una volta al giorno "ma questa cosa ci troverà di bello in me?"...
|
Quote:
|
Sono dell'idea che se dopo una certa si è senza esperienza occorre accettare che si è fisicamente molto ma molto carenti e pertanto bisogna annullare del tutto le pretese e le preferenze, non bisogna più cercare quella che ci piace e nemmeno ad una cui si possa piacere. In altri termini, si bisogna accontentarsi. Pertanto occorre aspettare di compiere i 50 anni e puntare alle zitelle coetanee meno piacenti possibile fisicamente, che anche se si curassero un po' di fisicamente sempre non appetibili sarebbero, e almeno sperare in un colpo di fortuna. Non ci sarà magari mai attrazione fisica e pretendere che qualcuna sia fisicamente presa da noi è chiedere la luna, non ci saranno baci e rapporti sessuali ma potrebbe nascere un sentimento diverso ma sincero.
Capisco tuttavia che questa unica possibilità per quelli come me non sia molto allettante. |
Eh...non lo sò di preciso...
Il viso é nella media credo...ma non ne sono sicuro...non sono bravo a valutarmi. A causa della bassezza perderei parecchi punti, quindi a 'sto punto il mio target sarebbe una ragazza bruttina in teoria...e dovrei per forza accontentarmi... Con una bella ragazza avrei zero speranze. |
Quote:
Certo c'è ancora da aspettare ma poco importa, ingannerò il tempo facendomi la permanente ai baffi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |