![]() |
Re: datemi un consiglio per la vita
Quote:
L'idea di un moroso mi pare già ai confini della realtà, figuriamoci il resto :nonso: Quote:
Di certo c'è una certa pressione esterna in merito.. Quote:
La giovinezza fa questi scherzi, spesso regala delle finte certezze/sicurezze in vari ambiti. :pensando: |
Nel mio caso, POTESSI scegliere, fidanzato senza figli.
È bello avere progetti, a quella età è normale ma non fare l'errore di aspettare, datti da fare fin da ora, fai esperienze perché poi un 30enne inesperto di vita non se l'accolla nessuna, o comunque in molti casi non ci sarà corrispondenza. Insomma più passa il tempo e più si riducono le probabilità/possibilità di ottenere ciò che si desidera/si sogna |
Quote:
noi siamo l'esempio di come non avere avuto esperienze a 20 ci abbia complicato la vita. un lavoro sottopagato l'ho trovato e per me è abbastanza, per le mie capacità e la mia voglia di lavorare è giusto quello che prendo. |
Il povero ragazzo si è già dato alla macchia🤭
|
Quote:
In generale, come regola per tutti, bisognerebbe sempre tenere in considerazione che per un uomo è sempre molto rischioso fare figli. Insomma: è un contratto che ha condizioni estremamente svantaggiose in caso di separazione dalla donna con cui li si ha fatti. Marco |
Quote:
Se la si vede in questo modo allora sì, decisamente meglio non farne. |
purtroppo un mio caro amico si è rovinato la vita per un figlio che non voleva, adesso pagherà le conseguenze di quell'errore fino alla fine dei suoi giorni.
è stato incastrato. una serata da una botta e via che gli è costata cara... a detta sua pur prendendo precauzioni, sfiga totale da un anno che è per avvocati ed è stato già ora un inferno, figurarsi quando crescerà |
Quote:
Ma purtroppo in queste cose non è sempre possibile scegliere, soprattutto nel passaggio dall'opzione 1 all'opzione 2 è coinvolta la volontà di altre persone e non è possibile controllarla... Non basta desiderare una famiglia, se nessuno vuole avere una relazione con te sarai costretto alla solitudine, purtroppo... |
Quote:
|
Ho 27 anni, per come la vedo io, fidanzato senza figli, perché se fai figli sei fottuto, già abbiamo poco tempo libero causa lavoro, se fai figli avrai zero tempo libero perché il tempo che non passi a lavorare lo passi a scarrozzare i figli.. e poi mettere al mondo dei figli ora è da pazzi.. in questo mondo poi?
|
Scopamica senza figli.
|
Quote:
Se sei un ectomorfo hardgainer e vuoi diventare un bodybuilder, dovrai faticare più degli altri: sei disposto a sacrificare la tua vita? O magari non sei hardgainer. O non sei nemmeno ectomorfo. Noi non possiamo sapere se per te ne vale la pena. Non sappiamo quanti e quali luoghi vuoi visitare, quanta benzina hai per il viaggio. |
Quote:
|
Basta un fisico allenato non sovrappeso sembra che solo i bodybuilder copulano non esageriamo dai
|
Quote:
|
Quote:
|
scopamica inteso che oltre ad andarci a letto ci esci pure e vi divertite, poi ognuno a casa propria.
|
Pensa ad innamorarti.
Il resto verrà a tempo debito. |
Quote:
[post amaro di un'amara serata di fine estate] |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |