![]() |
Re: i videogiochi della mia infanzia..
Quando proprio ero piccina piccina.. una pargoletta innocente :arrossire:
quanto ca**o sono vecchia? :piangere: |
|
Quote:
(ho visto solo 3 secondi del primo video ma volevo comunque scrivere k bll) |
|
Vedo che molti giocavano alle varie versioni di Sim City. :bene:
Quanti pomeriggi che ci ho perso dietro... Ma per me Civilization è stato l'apice della dipendenza, ci stavo su giorni e giorni senza fare altro. Alla fine ho dovuto disinstallarlo e cancellare il pacchetto per installarlo perché non riuscivo a regolarmi. :piangere: |
Quote:
|
|
|
|
Duck tales 1 e 2(moon theme è la mia suoneria da qualche anno), Super mario bros 3, mega man 3, puzznic, chip and dale, kid icarus, solstice, teenage mutant ninja turtles 2, battletoads, double dragon e tanti altri ma ne finivo pochi ero troppo piccolo e i giochi nes troppo difficili però ci si divertiva comunque a fare i soliti primi livelli. Non li riguardo salvo qualche speedrun e non ci rigioco, di giochi vecchi preferisco rifare un mario64 o un ff7 per psx ora se dovessi riprendere battletoads spaccherei tutto dalla rabbia, no io sono uno che ama i giochi vecchi tipo psx ma nes no.
|
|
Quote:
|
Quote:
Immagino tu sia nata nei '90 come me, avevi oro argento o cristallo? |
Bei ricordi... Ricordo che c era quel modulo wireless che si utilizzava per connettere i Gameboy, oppure il cavetto, quante partite ho fatto insieme agli altri.....oppure quando eravamo costretti a scambiarci i Pokémon per farli evolvere... Ahah che roba.
Tra l' altro ero quello sfigato che giocava sempre a Pokémon verde foglia, mentre gli altri avevano smeraldo (il migliore a mio parere), oppure platino/altri che non ricordo per Nintendo. |
Noto una grave mancanza nel thread.. ci penso io :D
|
Quote:
|
Potrei citare vari titoli dell'epopea Vic20 o C64...ma invece preferisco ricordare con nostalgia Prince of Persia per Amiga500
Che giocone per l'epoca.... |
Quand'ero già un po' più grandicello:
|
Alle scuole medie tornare a casa e giocare a Tony Hawk's Pro Skater 2 al pc era una delle poche cose che mi davano pace...
Non sapevo fare niente naturalmente, comunque usavo la modalità cheat per avere la gravità azzerata e volavo in cielo con lo skateboard a rallentatore... e mi interessava solo evadere dalla realtà... |
Eh, beati voi che siete giovani... Nella mia infanzia si giocavano altri giochi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |