![]() |
Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
Quote:
Non tutti viviamo nella stesso pianeta a quanto pare, però quando l'ho fatto notare il meglio che ha potuto dire è che trolla qui nel forum. |
Al di là dell aspetto Devi trasmettere emozioni alle persone alle tipe ancora di più, nessuna persona vuole stare a che fare con un apatico o un ignavo o un timoroso.
Tu dici che ti mancano l occasione ma non ti ho visto parlare nel topic siti e app di incontro, sicuro stai provando in tutti i modi a conoscere qualcuna? |
Quote:
Infatti secondo me il problema del non avere avuto esperienze fino a una certa età non è tanto la cosa in sé, quanto la permanenza dei motivi che hanno portato la persona ad arrivare a zero fino a quell'età. |
I cambiamenti Sta tutto nella testa Winston, tutti abbiamo i nostri limiti ma tutti possiamo portare migliorie o peggiorie nella nostra vita sta a noi la scelta
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
cambiamenti repentini di gente che non ha mai avuto successo con le donne potrebbero anche spiegarsi con la teoria del muro
|
Quote:
E' ovvio che se poi sei figo e con un carattere adorato dalle folle va bene anche se sei povero.. ma qui parliamo di uomo medio, o del fobico medio che di solito tutto queste carattere brillante non lo ha. |
Quote:
|
Quote:
se uno riesce in qualche modo a emergere dalla massa dei normies per aspetto può permettersi di essere se stesso caratterialmente, perché in automatico verranno a bussare alla sua porta. |
Quote:
E non ho detto che cambiare il carattere sia più facile, specie se non si è più adolescenti. |
Quote:
|
Quote:
Poi ripeto, di persone single di lunga data fobiche e di aspetto normalissimo come se ne vedono tanti (a volte anche qualcosa in più) ho visto svariati casi in tanti anni. Della situazione opposta non ne conosco neanche uno (escludendo deformazioni o invalidità, come dicevo prima). Non pretendo di rappresentare l'onniscienza, ma non mi sembra neanche una rappresentazione così fuorviante della realtà. |
Quote:
Poi se tu hai accesso ad altre fonti o hai gusti estetici diversi è altro affare. E chi dice che questi utenti che secondo qualcuno sono al di sotto della media estetica, non sono anche fobici o comunque bloccati con le donne? |
sono d'accordo che carattere fobico/evitante/ecc + aspetto fisico nella norma = probabili difficoltà con le donne, declino al maschile perché secondo molti all'uomo è richiesta più intraprendenza
quelle altre persone che senza problemi caratteriali hanno svoltato dopo i 40 anche me fanno strano. se uno che non è fobico e non è deforme ha problemi con le ragazze i casi sono due: o è pretenzioso oppure i tempi sono cambiati e stiamo andando verso un mondo sempre più elitario. salvo poi ridurre le pretese dopo una certa età e alla verifica di certe condizioni, altrimenti non si spiegano questi exploit dal nulla |
Quote:
|
Quote:
E comunque io per decidere se una persona mi sembra bella o brutta utilizzo il mio gusto personale, non ragiono con le classifiche fatte da altri. E neppure, se uno dice di essere brutto e di essere penalizzato per questo, mi sento tenuto a validare quello che dice, se per me non è brutto ("secondo me non sei brutto, ma se dici di esserlo ti dò ragione"?). Specialmente se è anche fobico o ha altri disagi psicologici che possono essere più penalizzanti. |
Quote:
Poi ci sono le casualità. Anche io a quasi 40 anni ho avuto la mia seconda storia dopo tantissimi anni che non ne avevo, ero in pratica un vergine, però è stata una casualità, sicuramente alimentata dal fatto che stavo benino ed ero più comunicativo, ma resta pur sempre una casualità. Mi pare strano che fino a 40 anni non hai battuto chiodo e poi diventi un playboy. |
Quote:
|
Quote:
alla fine secondo loro conta di più il prestigio...quando prendevo 400 euro in uno studio contabile ma in camicia e con una possibile carriera da libero professionista, ero considerato meglio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |