![]() |
Re: Sono passati 15 anni
Mi ricordo benissimo che quando mi ero iscritta (anche io utente dal 2007 ma molto incostante) tu c'eri! Sei uno dei pilastri del forum.
Come mai ti sei iscritto (cioè qual è stato l'"evento" scatentante, se c'è) e come hai trovato il forum? |
Quote:
Sono un supporter delle teorie di John Bowlby sugli stili di attaccamento e di Donald Winnicot sulla madre sufficientemente buona e sull'oggetto transizionale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si è sempre parlato delle stesse cose, e sottolineo il sempre. Mi piaceva di più prima, ma forse soltanto perché rappresentava una novità. In fondo adesso, razionalmente parlando, è assai più ordinato e strutturato. Sono io ad essere cambiato, dimostrazione del fatto che vediamo le cose per come siamo e non per come sono. |
Quote:
|
Ma a te, u pilu, te piace?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma se il mio principale è un drogato, allora io sono un tossicodipendente?
|
Quote:
|
Io 15 anni fa non ero iscritta ma leggevo, tramite maniaci in comune col forum
|
Quote:
|
Il maniaco che conoscevo aveva lasciato il forum, allora ho pensato vabbè un pedofilo in meno
|
Fai molta attenzione che qua c'é brutta gente
|
4x^2 - 4x + 1 = 0
Per quali valori di x è soddisfatta questa equazione? (nota: ho usato l'^ come simbolo di elevazione a potenza) |
mai pensato ad una sorta di golpe nel forum? dai sarebbe divertente
|
Temo che una domanda non basterebbe a saziare tutte le curiosità, servirebbe un buon bicchiere e una bella chiacchierata..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |