![]() |
Quote:
|
Re: Sto sulka a tutti
mancano dei dettagli per capire meglio. forse stai sul cavolo a uno solo dei due e l'altro si è semplicemente accodato.
dipende anche dal bar, se c'era o meno f..a, forse sono venuti nella tua città non per vederti ma con lo scopo di broccolare. forse in qualche modo scombini i loro piani. mi sembra chiaro che abbiano in mente tutt'altro che stare tra amici a chiacchierare |
La situazione che hai raccontato può banalmente capitare a tutti, diverso se sono cose che capitano con molta frequenza vuol dire non hanno piacere stare con te, e un uomo sta bene amichevolmente parlando con un altro uomo quando c'è stima reciproca, questo alla base
|
Quote:
Se invece sei una persona non troppo gradevole e non fai niente per cambiare, dovresti imparare ad accettare i comportamenti talvolta sbagliati delle persone che tutto sommato ti sopportano. Comunque se posso permettermi warlordmaniac, se non ti dichiarassi brutto avresti sicuramente molte attenzioni da parte del genere femminile, almeno sul forum, come mi sembra si evinca già da questo thread. Tu e altri. Un peccato precludersi le opportunità essendo sinceri. Bisogna fare come quelli su tinder che dicono di essere belli e ricchi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oppure gli fai i discorsi incomprensibili che fai anche qui? Dico incomprensibili come un complimento perché sono articolati e io non riesco a capirli. Poi non lo so, ci possono essere mille motivi. Una mia collega ha fatto un gruppo whatsapp per uscire e mi ha fatto capire abbastanza chiaramente che non mi avrebbe incluso, poiché l'hanno scorso una volta ho evitato il suo gruppo. La cosa non mi tange perché non ho interesse ad uscire con loro, però a volte basta poco per essere esclusi. |
Quote:
Amiche donne che vogliono andare a rimorchio non mi chiameranno perché gli sarei d'intralcio. Gente che preferisce andare in vacanza da sola piuttosto che interpellarmi.. lo sapranno loro il perché. A me così non piace, sono per rapporti più inclusivi, però la gente ragiona così. |
Quote:
Tendenzialmente alla grande maggioranza delle persone certe caratteristiche non piacciono, non bisogna farsi illusioni a riguardo, nemmeno venga a chiacchiere sostenuto il contrario; nella maggior parte dei casi l'interazione sociale è intrattenimento reciproco, si è in grado di intrattenere? Questa è la domanda da porsi. La propensione a discettare sui massimi sistemi di solito conta zero se non in contesti estremamente di nicchia e anzi, è facile possa essere vista come ulteriore elemento repellente. |
Ho fatto l'uscita e mi è sembrato più opportuno non affrontare l'argomento. Ho pensato che sarebbe successo se avessi sollevato la questione. Siccome credo che non ci sia molto da chiarire, cioè in questi casi è inutile aspettarsi la sincerità e non so neanche che cosa me ne farei; tanto non vedersi più è negativo per tutti e tre. È un po' da vigliacchi, ma abbiamo troppo l'abitudine a rimane su un registro superficiale.
Chiedere di essere rispettato mi sembra una cosa stupida, io vorrei essere rispettato senza doverlo chiedere e minacciare qualcosa. Purtroppo quando si è così soli, con così pochi amici, non puoi permetterti ultimatum con quelli che ti sono rimasti, e questo vale anche per loro. Quindi tutto va avanti come quei matrimoni che si trascinano avanti nel tempo e che non è migliorativo fare saltare. Che poi se il problema è loro, spetterebbe a loro dirmi: "guarda, noi preferiamo divertirci senza di te". |
Quote:
|
Quote:
|
È una guerra tra poveri, il fobico che ignora il fobico per non vedersi precludere potenziali occasioni, fosse anche solo in determinate circostanze.
Come se due fobici, in questo caso, anziché fortificarsi e incoraggiarsi a vicenda, corrano il rischio di cadere entrambi in un fosso (semi cit.) |
No, Holbaek, non è una questione di occasioni. Il rimorchio non era nemmeno nelle loro più verdi speranze.
|
Forse il problema è che tu non li consideri veri amici perché hai una considerazione bassa di loro e questo lo percepiscono, quindi preferiscono stare tra di loro. Questo non c'entra con il valore che ti attribuiscono, perché se avessero il tuo affetto magari passerebbero sopra a certe tue caratteristiche non molto favorevoli al rapporto come ad esempio l'introversione. Può essere?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quindi ho una considerazione bassa anche di me stesso?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |