![]() |
"se ti piace una ragazza, come amica e anche fisicamente, tanto che te la trombamici, perchè mai non ti ci metti insieme?"
quelle due condizioni non garantiscono che ci si innamori... a me sembra molto più irresponsabile mettersi insieme a una persona che ti piace, con cui fai sesso, ma che non ami comunque mi avete fatto tornare in mente una scena di how I met your mother:D Questa: http://www.fileden.com/files/2008/11...20Copia_PC.avi Quote:
|
Secondo alcuni avere un menage intimo con una persona senza coinvolgimenti sentimentali significa non volersi assumere le proprie responsabilità. Ma chi decide quali debbano essere le responsabilità individuali delle singole persone? Anche il non voler interagire col prossimo (sottraendosi ad esempio alle cene aziendali 8) ) equivale a non volersi prendere le proprie responsabilità, quelle responsabilità di animali sociali insite nei nostri schemi mentali.
Parliamo piuttosto di scelte e priorità, ma non scomodiamo il termine "responsabilità", perché il percorso di vita che dicidiamo di intraprendere non è lo stesso per tutti. O meglio: non è detto che per tutti determinate scelte avvengano nello stesso momento e con le stesse modalità. |
Re: A mente fredda...
Quote:
a me qualcuno qui mi ha definito figlio di puttana xkè avevo la ragazza e riscuoto un discreto successo, oltre a sminuire i miei problemi. quindi ho il diritto di divertirmi a sputare merda su ki voglio in modo gratuito come hanno fatto con me. stop |
Re: A mente fredda...
Quote:
Quindi come loro non hanno il diritto di sputare merda neanche tu hai il diritto di farlo.stop 8) |
no Red mi riferisco agli insulti via minimessenger.....poi vabè ke ho un linguaggio da bettola lo riconosco
|
Quote:
Visto che riconosci di avere un linguaggio "pesante" ti pregherei di controllarti. PS. Il ragazzo non è stupido ma non si applica 8) |
Quote:
|
Quote:
poi se c'è gente che scinde così bene il sesso dall'amore non mi stupisce manco il fatto che su sto forum ci sia anche un discreto background di corna 8) (tanto x fare incacchiare ancora di più ottantotto a confronto santo the best) |
perché non ti stupisce?
|
Madonna però pulcino...sei peggio de na vecia braghera!
|
|
Quote:
|
Questa Lice ha citato anke una parola del mio post estrapolandola completamente dal contesto, io avevo sottolineato che non mi riferivo alle persone tirate in ballo dal suo post, vabbè cmq fa niente.
|
E basta, suvvia, smettetela di menarvi tutti qua... :lol:
Io oggi pomeriggio ho riascoltato ripetutamente "The End" dei Doors. Bella canzone. :D Ciao Lice |
Sicuramente i rapporti tra persone possono essere complicatissimi e superare ogni tentativo di volerli schematizzare...purchè questa libertà e complessità non diventino poi un scusa o una scorciatoia per tagliare corto quando si voglia porgli fine, o per recare danno all'altro in altro modo.
Richiede e concedere un minimo di impegno non è segno di ottusità. E come voler attestare che, almeno inizialmente, si parla la stessa lingua. ...può non esserci niente di male nel considerare positivi dei modi di vivere che possono metterci in una posizione "superiore" rispetto agli altri, senza che si possa dire di aver fatto loro un torto. Se far questo in qualche modo crea loro danno, possiamo, certo, anche esserne soddisfatti. Prima ho parlato di invidia, come esempio che ho letto altrove. Difficilmente l'invidia che gli altri possono provare per noi può essere considerato un danno, possono però esserci dei casi in cui anche queste piccole cose diventano significative. In primo luogo, sicuramente, quando le proviamo noi, piuttosto che farle provare agli altri, e finiamo per venirne logorati. Ma potremmo anche "scoprirci" causa del danno o del disagio di altre persone, pur non avendo e non potendone avere alcuna colpa, e volere che questo non accada. |
Quote:
Quote:
|
ciao trombamici
volevo segnalarvi questo sito, se per caso non lo conoscete www.trombonave.com fanno ottimi sconti per voi, se certificate almeno 2 trombamicizie in contemporanea, basta una foto o un video come prova e avrete lo sconto del 30% su tutto il prezzo della crociera 8) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |