![]() |
Re: Triste storia del mio amico ricco
Di più!
La coppia che scoppia, ognuno per la propria strada Di più! Intervista esclusiva al farmacista della sorella della segretaria del datore di lavoro di Dagoberta, vi racconterò una liaison segreta quasi certa, quasi in porto ma anche no o forse sì. Di più! Dagoberta e tutte le sfumature della gelosia, dal blu pervinca al verde cinabro. Di più! I grandi ritorni nelle spa più belle del 2022. Di più! Fai anche tu il test Gallina d'oro o d'ottone, 12 domande per capire chi sei e pettinarti le piume. In omaggio l'elenco offerto da LinkedIn di tutti gli elettricisti d'Italia suddivisi per zone. (solo ditte ben avviate) |
"Triste storia del mio amico"
"Stavolta vi parlo non proprio di un amico" :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte, credo che avere relazioni con persone di un ceto sociale diverso dal proprio sia spesso (non dico sempre, ovviamente) rischioso… |
Quote:
|
Quote:
|
'sto posto sta è diventato la succursale del forum dei brutti
|
migliorando il reddito si presenteranno tutti questi vampiri,ogni uomo lo sa,sa il rischio che corre
|
Io però tutta questa tristezza non la vedo, ma lui è triste? :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Forse non mi crederà nessuno ma vorrei poter evadere per non pagare quella parte che va in ruberie e stipendi immeritati, e pagare quello che realmente mi torna indietro in servizi dallo stato. Vorrei quindi fare la mia parte ma allo stesso tempo non essere derubato. |
In Italia non si pagano le tasse non perché sono troppo alte, ma perché non c'é il senso dello stato e perché non ci sono controlli.
Diminuire le tasse non ridurrebbe l'evasione, bisogna aumentare i controlli prima di tutto. Fine ot. |
Quote:
|
A me piacciono le storie che racconta l'OP perchè, anche se le sceglie tutte lui, sono cose che succedono realmente là fuori.
Per fortuna gli introversi sono più razionali e ci cascherebbero meno in queste situazioni, se dovessero capitargli :pensando: |
Quote:
Si vergogna della sua relazione. Con lei non ne parla con amici e non si fa vedere in giro. Si vergogna di passare da quello cornuto e babbeo che fa' fare la bella vita alla compagna. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |