![]() |
Re: É tanto grave stare in casa in pantaloncini con altri famigliari ?
Quote:
|
Cioè ma pure coi familiari uno deve preoccuparsi del fisico adesso? No figlio mio scusa mi fai senso non sei palestrato
|
Io provoco disgusto a me stesso (e so che è così oggettivamente) e quindi il massimo che mi concedo è pantaloncini al ginocchio e maglietta polo. Anche quando sto da solo, figuriamoci con mia madre.
Inutile dire che mio padre che dopo i 60 è diventato fisicamente sgradevole non si faceva alcun problema e finché mio fratello è vissuto a casa girava pure nudo. Questione di mentalità. Sono parecchio informale sul vestire ma sempre abbondantemente coperto, altrimenti mi sentirei ridicolo e contemporaneamente indifeso. |
Quote:
E lui " vorrei vederti a te a 60 anni" Ed io "che c'entra l'eta, hai sempre fatto schifo" Per la cronaca mio padre é sempre stato sovrappeso nonostante si muovesse molto più di me (io sono un pantofolaio lui non stava mai casa ). Il fratello uguale é convinto che quando aveva 30 anni fosse magro.. in realtà entrambi hanno una genetica fallace (grassi per costituzione). Certa gente nega a se stessa la cruda verità |
Personalmente mi darebbe fastidio, ma io sono un bacchettone che si infastidisce per tantissime cose, per cui non faccio molto testo :mrgreen:
Io in casa, anche da solo, sto sempre almeno con pantaloncini e maglietta. Provo disgusto anche per la canottiera :sisi: |
Quote:
|
Quando sto da solo in casa, in estate, sto solo con i pantaloncini, a volte solo in mutande.
Quando scendo a trovare i miei, se fa caldo in casa sto a torso nudo. Non ci vedo niente di strano e evito il contatto fastidioso e asfissiante con la maglia quando fa molto caldo. Fuori casa invece mi copro più del dovuto, indosso pantaloni lunghi anche quando fa molto caldo, tranne casi particolari. |
Quote:
|
Quote:
Era per dire che certa gente parla a vanvera e siccome mi dà molto fastidiomu son voluto sfogare |
Quote:
Io metto la sempre valida canottiera, fa più macho! Tanto anche a torso nudo fa caldo, una canottiera non mi cambia nulla. |
Qualcuno pratica nudismo casalingo? Io prima della pandemia quando ero più in forma lo facevo, come anche una bella signora del palazzo accanto. Ora non lo fa più neanche lei :piangere:
|
Quote:
|
Per la serie: quando i thread prendono la piega sbagliata.. non mi dispiacerebbe sapere cosa indossano, o non indossano, le donne del forum quando vanno a dormire :arrossire:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gli uomini hanno più libertà nel girare a torso nudo, ma mentre lavorano e spostano caldarelle, non nelle occasioni sociali. Se è estate e fa caldo, meglio essere donne. D'inverno si può discutere. |
I miei fratelli in estate girano sempre senza maglia in casa e non ci vedo nulla di male, anzi se fossi maschio lo farei anchio. A tavola a volte mio padre li costringeva a mettere una maglia ma tutto qua. Il fisicaccio non c'entra niente, nessuno dei due ha gli addominali scolpiti. Detta tutta anche mia madre a volte si mette solo col reggiseno e i pantaloni:D alla fine è quasi come stare in costume
Ah si, poi qua ci sono un sacco di turisti scolpiti da zeus che girano senza maglia per strada e modelle di victoria secret con dei mini top. Io non mi lamento |
Io a torso nudo mai... Ma ogni tanto me ne sto in boxer 😅😅😅
|
Sempre a torso nudo da giugno a settembre. In pantaloni corti ovunque,non avendo avuto matrimoni in programma non mi metto i pantaloni lunghi da giugno,escluso a lavoro che siamo in divisa. Anche le uscite nei week end per adesso mai pantaloni lunghi.
Questo post mi ha ricordato una mia estate da adolescente. Periodo della pubertà,iniziavano a crescere i peli di brutto nelle gambe. Fuori sempre in pantaloni lunghi...i miei mi prendevano per matto,erano quelle bellissime caldi estati infinte che passavano sempre per strada o nel parco a cazzeggiare o giocare a pallone 🥺 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |