![]() |
Sintetizzo quell' utente ha sbagliato ad usare bidone abbiamo preso le distanze,si è scusato,ci siamo scusati..volevamo dire solo che ognuno esce con chi gli piace,non si deve accontentare,perché uno ti deve piacere..ma lei altre hanno continuato predicate bene razzolate male,finti buoni,volete solo le modelle,ma più lei che le altre,e io ho risposto con un paio di battute come fa lei..ma l'acidità verso gli uomini e la sua,e il citare con la promiscuità che e una cosa senso alla quale io nella mia testa ho risposto e gli uomini abbiamo capito..si chiedesse perché ortica ma anche reloaded erano le preferite..le dà fastidio che prendo mille euro dal divano e lei deve lavorare,le mando qualcosa se ha bisogno..e chiaro che se volessi cercare una donna qui dentro devo capire come è fatta,qualsiasi..quindi devo stare attento ad ogni virgola..
|
Re: Evitare situazioni per non passare per uno che pavoneggia
Esatto la punteggiatura é importante
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nessuno é contento di sprecare tempo con una persona brutta, fattuale |
Adesso dicono di stare attenti a fare il bagno nel mare perché a causa del caldo c'è la possibilità di essere punti dalla caravella portoghese che può essere estremamente pericolosa
|
Quote:
|
Quote:
A leggere certe cose sulle donne venivano i nervi a fior di pelle a me che sono uomo, non oso immaginare come potrebbe sentirsi una donna particolarmente sensibile... |
Quote:
|
Ma io rispondo delle mie azioni non di chi usa bidone cesso o culona,più di prendere le distanze non si può fare..a me hanno criticato non per aver offeso le donne ma per pormi con arroganza solo con le donne per i miei modi diretti,per cui sto curando di più la forma,di più non posso e so fare..ma lei e acida con tutti gli uomini non solo con me barracudo varano ecc..ma ognuno risponde per se.
|
Quote:
Perché mi pare di capire che il femminismo è qualcosa di chimico. |
Quote:
Pure a bearsi del reddito di cittadinanza e prendere per il culo una che sta più male di lui e si sbatte per pagare affitto e cibo (altro che Malta). Goditi quei soldi che noi contribuenti ti stiamo dando anche perché la pacchia finirà con l'arrivo della Meloni. |
Quote:
Non lo sa nemmeno lui il senso di quello che scrive. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In Lamagna 231 100 in Francia in Turchia 91 Ma in Ispagna Ma in Ispagna son già 1003 V'han fra questi Gigachad, CEO, imprenditori V'han modelli, calciatori, delinquenti, criminali V'han bellocci d'ogni grado, d'ogni forma, d'ogni età Del biondo io ho l'usanza di lodar l'LMS Etcetc |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |