![]() |
Ma rientrare in topic no eh? :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Nn è il mio genere, ma stimo gli AC/DC...è gente che suona cazzo, e suona alla grande...nulla da dire.
|
io una volta ho avuto un incidente in auto e l'ho lesionata tutta, ma non di proposito
|
:lol:
|
uh, tema musicale-autolesionista??
la so, la so!! http://www.math.sunysb.edu/~gaston/Richey4Real.jpg :cry: e fanculo ai bimbiemo. ps. notare la buonavolontà di aver messo l'immagine come url e non come img. sono una santa. che ha bisogno di dormire. sento la censura sopra di me. |
Che schifo quel tipo sopra.
Lui e le sue fotografie puntate sul: "guardate come sto soffrendo. E' una cosa così roooock". -___- |
Quote:
Mettersi a parlare dei Tokio Hotel è una forma di autolesionismo. |
Qui,in questo Forum,moolti Topic sono forme auto-lesionistiche,già di per sè... :roll: Mi sa che bastano e avanzano...
Però il self-injury,com'è chiamato è una cosa seria,non solo da ragazzetti che lo fanno per "moda" alternativa.Che credono,di essere i primi? :? Che si informino meglio...e a me i Tokio fanno sorridere...Con "Monsoon" volevan creare un bel pò di pathos!Dopo lo "Tsunami" vero,però... :roll: Dai,faccio un regalino(non tiratemi accidenti,è Natale!)al piccolo "Emo"(ma sarà poi un vero "Emo" e saprà che vuol dire veramente,non solo esteriormente da come uno si mette o mostra?) :?: Tutta per te Rob ..sarà che io,autolesio "prof." aspetto 'sto "monsoon"...e stanotte, anche se potrei adottarti,ti capisco un pò ... :( |
Presente all'Appello!!! Rob,spiacente,ma qui ti batto di sicuro,quanto ad auto-lesionismo.Anni di pratica,tu sei ancora giovincello e sin troppo sicuro per essere un vero auto-self-sado-maso!
Ti regalo video ad hoc: Questo per sdrammatizzare(ne avevo trovato un altro,ma mi ha fatto incavolare di brutto) Spero comprendi l'Inglese(fà sempre bene studiarlo) Non aggiungo altro,bastano i video(quelli seri) :roll: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |