![]() |
Re: Visualizza i messaggi ma non risponde
Quote:
|
è impegnata a chattare con gente più interessante... tu sei solo un ripiego... scusa la brutalità ma è così...
|
Ciao ho notato che da qualche tempo il nostro rapporto si è raffreddato, comunichiamo poco e in differita. E' stato difficile per me parlarne apertamente ma l'ho fatto perché ci tengo e vorrei fare questo tentativo per recuperare il buon rapporto che avevamo prima. Se vuoi, se ne sei consapevole, vorrei che provassi a spiegarmi questo distacco, questa letargia che percepisco nella comunicazione. Magari hai problemi personali, sei molto impegnata col lavoro e lo studio, non trovi più il nostro dialogo coinvolgente, hai una fase di necessità di staccare da tutti, hai stretto nuove amicizie e non ti importa più di me come prima o tutte queste cose assieme. Per favore discutiamone apertamente e sinceramente, questa cosa mi crea disagio un disagio tale dal sentire che potrei preferire non sentirci affatto che così e impotenza incapace di porvi rimedio.
|
Stasera io berrei due o tre bicchieri di grappa e la bloccherei, il giorno dopo non sai neanche più chi è né perché
|
Quote:
Può essere sicuramente maleducazione, ma ci sono persone che comunicano così. Se la cosa non ti sta bene fai bene a troncare, ma se anche tu la contatti solo quando ti senti solo, ci sta che lei possa fare lo stesso, contattandoti a piacere in base ai suoi impegni e rispondendoti se le va. |
Non capisco mica perché tanto rancore per una persona a cui anche lui per primo ha dichiarato di non tenere molto...mi pare un rapporto distanziato ed equilibrato così, in cui uno contatta l'altro se e quando si annoia, uno non fa le chiamate uno non fa i vocali, uno non esce il sabato l'altra non esce domenica...perché prendersela, perché troncare? Lasciare così che male fa? La volta che ci si trova d'accordo e ben disposti ci si sente o si esce, e sennò niente e intanto si tengono i contatti :nonso: mica tutti i rapporti devono essere stretti e appiccicati oppure niente. Ok ha visualizzato senza rispondere, sarà maleducata, io ho un conoscente che si scaccola, amen, non me lo devo sposare
|
ma questa è la famosa collega che ti aveva rifiutato oppure un'altra?...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pretendere di essere al centro dell'attenzione di chi non è al centro della nostra, mi pare un po' tantino. Perfino i politici per farsi votare devono farti credere che ti hanno a cuore, perché qualcuno dovrebbe tenerci a noi più di quanto noi teniamo a lui/lei?
|
Sarebbe più strano se rispondesse senza visualizzare, ma a parte gli scherzi credo che se ti chiedi questo vuol dire che il rapporto è quasi unilaterale e non viene spontaneo e naturale scrivervi e vedervi, altrimenti non ti faresti queste domande
|
Quote:
Quote:
|
La gente va presa per quello che può dare. Io d'altronde non sono chissà quanto interessante da poter proporre cose fighe e sono pure mezzo fobico quindi con delle limitazioni. Ma pure lei non è che chissà che vita fa, anzi è abbastanza ritirata e tranquilla, anche per questo siamo sempre andati abbastanza d'accordo. Però poi ovviamente ci sono persone più carismatiche che propongono cose più fighe e la gente preferisce stare con questi.
|
A me questo tipi di rapporti mi sanno solo di una gran perdita di tempo...
|
Rapporti tossici meglio stare alla larga da certe persone, io ormai sto abb attento di chi quali persone mi circondo, alla fine ci si influenza molto a vicenda io voglio essere vicino persone fondamentalemnte buone e sincere e questa signorina non mi pare sia sincera con te
|
Ma la gente hanno tutti dei difetti, la vostra alternativa è non frequentare mai nessuno e non uscire mai con nessuno?
|
Quote:
|
Quote:
|
Si vede che ha il ragazzo, io starei attento mi informerei bene prima di chattarle
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |