![]() |
Al momento non c'è un solo partito che voterei: a destra non voto per principio e tutto il resto mi ha deluso :nonso:
|
Re: Chi voterete alle prossime elezioni?
I 7 partiti in elenco fanno tutti parte della stessa coalizione e hanno un programma praticamente identico...
|
Finché non fanno un partito a favore di criptovalute o single io non voto nulla
|
Quote:
|
Così, di getto, mi viene davvero difficile.
Vivo un periodo di smarrimento politico e non riesco ad identificare un partito o coalizione che vorrei veramente veder governare. Quando sarà, dovrò rifletterci un po'. Probabilmente finirò con il votare un partito minore, disperdendo il mio voto. |
Oggi la Meloni ha dichiarato: "Sono capace di governare".
Il fatto che si renda conto che la cosa può essere messa in dubbio è già una specie di ammissione del problema. :sisi: Excusatio non petita, accusatio manifesta. :sisi: |
non lo so... dipende dalle alleanze e dai candidati... probabilmente deciderò all'ultimo momento...
|
Renzi e più carismatico sta a galla per questo,di Maio sparirà tra 2 anni..per stare in politica ci vuole carisma,non e come lavorare in gelateria..dialettica,comunicazione..
|
Lo detesto Renzi ma ha fatto saltare conte e da draghi ho preso più ristori quindi grazie Matteo anche se mi stai sui maroni
|
La domanda più giusta da fare è: quale alleanza sosterrai col voto.
Perchè i partiti singoli conteranno lo zero virgola, se calcoliamo la percentale di astensionismo. La vedo male. |
Quote:
|
Sto notando che nell'operoso Veneto molti sono incazzati con Felpini che ha fatto saltare il governo. Zaia, Fedriga e altri inservienti della Lega nei giorni scorsi avevano supplicato Salvini di far continuare Draghi: la differenza tra chi è a contatto diretto con la gente e chi si preoccupa solo di trovare la prossima sagra della luanega.
|
vorrei la governabilità del nostro paese , vorrei che uno qualsiasi vincesse con almeno 51% in parlamento , vorrei che il vincitore si assumesse la responsabilità di quello che fa o non fa verso gli elettori.
Non ne posso più di coalizioni e compromessi. E soprattutto non voglio più che l'ago della bilancia del governo del mio paese ruoti attorno a chi ha un miserrimo 5% dei seggi :moltoarrabbiato: Vorrei uno sbarramento al 10%!!!!! Non voterò a destra |
Quote:
|
Quote:
|
lo pensano tutti, ma vedrai che la Sora Cecioni prende una bella briscola
|
Ma solo io rivoterei 5 stelle? Se è vero che i 5 stelle sono stati votati "solo" per il rdc e se quelle stesse persone del 2018 per non perdere il sussidio li rivoteranno, penso che a sorpresa possano risalire, in barba ai sondaggi che li danno per finiti
Ci metto pure vikingo, li voterai vero? :) |
Quote:
|
Quote:
Sono, quindi, tornata al Pd , rimpiangendo Berlinguer |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |