![]() |
Re: La direzione della vostra vita
Quote:
|
Io ho fatto il possibile per prendere il controllo ma mi sono resa conto che il controllo è solo un'illusione temporanea e c'è ben poco che puoi effettivamente controllare.
Ho un lavoro e una casa (e un mutuo da pagare): da un momento all'altro il lavoro potrei perderlo, potrebbe venirmi una qualche malattia... Ci sono talmente tanti imprevisti che non si possono prevedere che è difficile sapere veramente quanto si abbiano effettivamente le cose sotto controllo... |
Grazie per le risposte. La cosa strana è che mi faccio queste domande più adesso che a piccolissimi passi ho iniziato a fare qualcosa piuttosto che prima che ero completamente immobile. Un po' come quando con la macchina si è fermi ad un incrocio e non si sa dove andare. Uno finché è fermo non si pone il problema di aver sbagliato strada, lo fa solo quando ha iniziato a percorrere la strada scelta.
|
proprio nel momento in cui ho iniziato a lavorare ho avuto una presa di coscienza fortissima e mi sono chiesta dove stessi andando nella mia vita
io non riesco a capirlo, non riesco a farmene una ragione, è davvero questa la mia vita? il tempo scorre e non riesco a cambiare niente, vorrei per una volta sentirmi soddisfatta e non carica di ansia e preoccupazione nonostante io lavori, cerchi di studiare (tasto dolente, non sono ancora laureata), provi ad uscire di casa... non trovo una motivazione che mi renda contenta di ciò che sto facendo io quando visualizzo il mio futuro vedo il nulla, tutto nero aggiungendo il mio esser scoraggiata nei confronti della società attuale, delle condizioni della Terra e dell’incertezza lavorativa con annessi problemi economici |
economicamente non manca molto a stabilizzarmi, devo solo decidere dove trasferirmi in base alla sede di lavoro, poi mi prendo un monolocale e chi si è visto si è visto. a 33 anni non so neanche dove andrò a vivere nel prossimo anno
|
Vado verso il Way out.
|
Sono in caduta libera su una via disseminata di eventi spiacevoli, in corsa verso un destino già segnato senza alcuna possibilità di tornare indietro.
|
Se nella vita avessi avuto una direzione non mi ritroverei adesso nella situazione in cui mi trovo. Fin dai miei più verdi anni, l'intensità del disturbo era già tale da non consentirmi il lusso di avere una direzione.
Tornando alla domanda, una direzione non ce l'ho, perché non l'ho mai avuta e mai ce l'avrò (a parte, naturalmente, il cimitero). |
Varano a Siracusa per me Cucca da dio,ho questa sensazione
|
Quote:
|
Chiedo scusa la mia direzione qual è,cambiare città e cercare di conquistare quei 3 obiettivi che mi sono dato poi..se non ci riesco quando muoiono i miei mi vendo le proprietà e mi compro una casa nel pacifico su un isola come Tim Robbins nelle ali della libertà,film che ho rivisto stasera su Netflix,la resistenza di quell' uomo e mostruosa,mi ispiri a uomini così intelligenti,perché la vera forza sta nella testa..
|
Quote:
fisicamente mi piaceva, il problema era il carattere un po' troppo focoso, e che fosse troppo disinibita per i miei gusti. mi raccontava certe sue porcate che aveva fatto e a me dava fastidio, poi quando ti svegli al mattino e fai colazione, ti rendi conto delle imperfezioni, delle rughe e dici che cazzo ci sto a fare qua? verrei anche a trovarti vikingo ma non posso prendere il sole né buttarmi a mare per qualche mese |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |