![]() |
Non ho mai praticato nessun tipo di sport. Se dovessi cominciare sono convinto che mi abbasserebbe del tutto l'autostima perché sicuramente farei schifo.
|
Re: Essere bravi in qualche sport vi aumenterebbe l'autostima?
Quote:
|
Nn e mai troppo tardi x fare attività fisica e imparare una disciplina, nn bisogna diventare campione del mondo ci sono tante soddisfazioni anche solo ad essere più bravo della metà della palestra, o puntare a essere il top della palestra
Io ho fatto anche questo ragionamento, mi licenzio da lavoro e investo su di me in questo 2 anni sabbatico con la naspi,mi sono detto: entro i 30 foglio diventare bravo sopra la media delle persone almeno in una cosa, perché così facendo puoi farti molti più amici o chissà magari una fidanzata in futuro, inoltre ovunque andrai anche all estero se sei bravo in qualcosa basta che vai nella palestra più vicina di quella cosa e sei come a casa e fai presto a aumentare di reputazione e scambiarti numeri con i altri ragazzi della pale, ma che dico estero basta anche di città in città, metodo garantito x fare nuove conoscenze che poi devi comunque coltivare :, ma almeno ti da una bella spinta iniziale |
Quote:
Se dai 25 in poi non si è mai fatto un cazzo è meglio non cominciare mai perché si farebbero solo figure di merda e si perderebbe tempo data la mancanza di elasticità e coordinazione. |
Quote:
Non è mai troppo tardi? Questo è un luogo comune. Lo sport si pratica da giovani. |
Quote:
Ma il rugby è sport da branco da spogliatoio, per arrivare quasi in nazionale ci hai giocato per anni io manco mi avvicino a situazioni del genere |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma al di là di vincere qualche cosa ogni persona dovrebbe fare attività fisica nella maniera corretta
|
Non si tratta di vincere niente, si tratta invece di fare, come dici tu, attività fisica e sportiva in maniera corretta. Ma dopo i 25 anni, se non si è mai fatto niente, diventa ridicolo anche solo tentare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono un pessimista cosmico, penso che il destino sia scritto eccetera. Ma su questo argomento la mia esperienza è stata positiva. Credo che nello sport sia sempre possibile fare qualcosa, certo senza pretendere l'impossibile per età, capacità e condizioni fisiche. |
Quote:
|
Quote:
pardon |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Potrebbe piacermi? No, farei solo figure vergognose e risulterei ridicolo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |