![]() |
Quote:
|
Re: Riorganizzare la propria vita su se stessi.
Quote:
Sento una forte necessità di stravolgere completamente la mia vita; era da un po' di tempo che ci pensavo ma la pandemia non ha fatto altro che accelerare le cose in modo abnorme. È stato come avere una specie di insight. Considerando la mia vita attuale e quella che verosimilmente mi aspetta stando su questo binario, urge un profondo cambiamento. Vorrei lasciare tutto, andarmene lontano e ricominciare. Vivere in modo completamente diverso. Qui non c'è più niente per me. Non quotare. |
Forza le mignotte ahh..
|
E su chi altri? Cha cambiamento ci dovrebbe essere? A organizzarsi su stessi si passa tutta la vita, ad un certo punto a forza di scavare trovi solo il grande vuoto. La mia vita è organizzata su me stesso senza che io debba prendere decisioni o fare scelte, io sinceramente vie d'uscite dal vivere male non ne vedo e tutte le alternative non solo non suscitano interesse ma provocano ulteriore disagio. E' comunque la voglia di vivere in generale che manca di fondo.
|
Quote:
|
Non elemosino più nessuno,e da tempo che ho visto che la voglia di passare del tempo col sottoscritto non c'era..perfino coloro che ritenevo grandi amici in pandemia si sono volatilizzati,
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |