![]() |
Anche io quando dico che non piaccio dico che non piaccio a chi voglio io che e diverso,c'è un abisso.non mi interessa attrarre chi non piace,mi fa piacere..ma non mi cambia più di tanto. E il problema non so neanche qualche chilo in sovrappeso,se c'è un carattere compatibile,ideali,valori,il problema e che per superare un gap estetico..
|
Serve un carattere affascinante
|
Re: Una ragazza che non piace a nessuno
Quote:
|
Ma voi uscireste con ogni donna che vedete,ho visto donne molto trascurate in pandemia,la Gregoraci porta gli occhiali da vista,io non pretendo che una donna esca sempre con i leggins,idem non lo si può pretendere da un uomo,io curo il look.ma ultimamente sono uscito più trasandato anche perché vado solo nei negozi,e al supermercato..e mi urtava..se vado a teatro e diverso..
|
Quote:
Se pensi che le donne mediamente siano più attraenti degli uomini è solo conseguenza della situazione che conosciamo non causa. Poi parliamo dell’Italia dove i ragazzi sono quasi tutti curati e depilati, non parliamo dell’est Europa dove si lasciano andare. Alcuni amici miei vanno da parrucchiere due volte al mese, di che cosa stiamo parlando? |
Le donne proprio nel paese della moda sono influenzate dal tipo di uomo che tira in TV,abbronzato muscoloso depilato,tatuato..
|
1 allegato(i)
Quote:
|
ma se hai scritto che gli uomini ti guardano...
|
Quote:
L'altro giorno ho letto che Bella Hadid è entrata in depressione da ragazza perchè si sentiva più brutta di sua sorella Gigi. E stiamo parlando di una che è diventata una delle top model più famose al mondo. Pensa tu come deve sentirsi una ragazza qualunque. |
Quote:
|
Quote:
|
vabbè anche una ragazza molto brutta alla fine piacerà a pochissimi e molto probabilmente quei pochissimi a lei non andranno bene, la differenza non è tanto questa....la principale differenza rispetto a noi maschietti risiede nel fatto che alla ragazza brutta basterà curarsi un pochino di più magari dimagrendo, cambiando taglio di capelli, truccandosi in una certa maniera e adottando un determinato abbigliamento per iniziare non dico necessariamente a cuccare alla grande però di sicuro ad attrarre una discreta fetta di uomini....al maschio invece questo non basta affatto.... cambiare look, dimagrire, fare i muscoli non da nessuna garanzia in termini di riscontri con l'altro sesso !!
|
Quote:
Io sono il primo ad avere avuto complessi ma non è che posso imporre i miei difetti come nuovi standard di bellezza. O mi adeguo, o mi do pace o mi attacco al tram… |
Allora una donna se vuole fare sesso uno lo trova nella o brutta e vero,ma se vuole una relazione in base a quello che cerca caratterialmente,di reddito di tutti i suoi parametri,può stare anche del tempo senza trovarlo..se a me piace degustare vini,sono una donna istruita e di classe,se vedo solo uomini con la terza media nel mio ambienti belli o non belli,e chiaro non c'è nessuno idoneo per una relazione...perché non hanno quello che cerco..se non voglio solo il sesso..io vedo certi tamarri clamorosi in giro,al meridione sopratutto..
|
Quote:
Quote:
|
"Concediamoci delle coccole"
"Divertiamoci a sperimentare make up diversi, sempre nel segno della leggerezza e delle auto-coccole. Non ci stiamo truccando per gli altri, ma per noi". Sì, in effetti il trucco è la coccola perfetta per ogni donna. Ma per favore. Certe ragazze amano truccarsi e va benissimo così . Per altre però il discorso è diverso.. per carità, è un articolo tutto sommato leggero ma non siamo fatte con lo stampino.. |
Non è nemmeno una questione di sesso, ma di possibilità. Anche se non me ne faccio nulla so che c’è gente lì fuori che potenzialmente può soddisfare ogni mio capriccio. Come avere la prostituzione a disposizione, io non me ne faccio niente però sapere che c’è e che volendo posso farci ricorso mi tranquillizza.
E poi non è assolutamente detto che non rimedi una relazione, non la rimedi solo con chi è troppo fuori dalla portata. Anche i ragazzi cercano relazioni, che cercano esclusivamente sesso sono i playboy |
Quote:
|
Quote:
|
Bella hadid ora sarebbe brutta,me la prendo volentieri,perché usare sempre termini di paragone,scale di valori,voti,etichette incasellare,questo è il male della società..ad una donna come un uomo che vuole una relazione essere usati come manichini non interessa,a me no..come si incazza una donna se capisce che uno vuole solo il sesso può dare fastidio anche ad un uomo..a meno che non voglia lo stesso..il mio problema e che in questo momento non ho capito bene qual è il mio target,la quarantenne in carriera,l'intellettuale,la separata coi figli,la nerd,premesso che le etichette non mi piacciono e per fare capire...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |