![]() |
Elisir di lunga vita
Dittatura sanitaria Criminali Tridosati SARS-CoV-2 Monkeypox Vaiolo |
Esodo estivo
Tintarella Gita fuori porta Escursioni Canyoning Nì Cavolata Wine Summer Virale Influencer Tormentone Tiktokers Ferragnez Love Pacchetto tutto compreso Siccità Rivoluzione Village Futuro Caroenergia Carocarburante Emergenza migranti |
Re: Le parole che odiate in questo momento
Caso umano, oltre ad altre che sono già state scritte come Bro, boomer...
|
vecchio/vez ( chi è di bologna mi comprenderà )
|
Amo/Amo noi
Vitaaaa (detto con spiccato accento meridionale) |
Quote:
|
Non ho mai sentito pingare, che vuol dire?
|
Quote:
A parte gli scherzi sto andando ora a cercare che vuol dì "Contattare un computer o un server mediante l'invio di un pacchetto di dati e la misurazione del tempo di risposta per verificarne la connessione alla rete, individuarne eventuali guasti oppure per segnalare l'apertura o l'aggiornamento di un blog" |
Quote:
Usato ad esempio anche in informatica per verificare la raggiungibilita' di un altro "host" |
Quote:
Perchè dire contattare è troppo da ignoranti. |
Grazie per tutte le spiegazioni, di recente ho fatto un corso sullo sviluppo del pensiero computazionale nei bambini ma non mi é stato insegnato :D
|
Quote:
Poi anche dopo averne capito il senso, è come dire dude per gli americani, ho continuato a trovarlo odioso, specie per la pronuncia:mrgreen: |
Sigarette
Tabacco Nicotina Dipendenza |
Quote:
Se no si va in fattanza, che siam tutti breschi.. 😂 |
Vladimir
Just eat |
Non mi piace l'intercalare "amoooo", spesso usato tra perfetti sconosciuti o con gente con cui magari si è litigato la sera prima: amooo de qua, amoooo de là... pure a chi ti sta sul culo.
Ma che cazz'è tutta sta confidenza ? XD Poi "adoooooooro !".... anche questa stra abusata. Però non è che le odi, mi fanno più che altro sorridere. Le userei solo come presa in giro o scherzo, ma come intercalare nel parlato no. |
Quote:
|
Padel
|
Bel ragazzo
Bella ragazza Uomo con le palle |
odiare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |