![]() |
Re: siamo rovinati davvero
Quote:
Perché quindi per colpa di questa gente dovrei rinunciare ad una macchina personale e rassegnarmi a dover prendere un bus? Come farebbe chi avesse una moglie in procinto di partorire? O se una persona si facesse male e dovesse correre al pronto soccorso? Di sicuro non ci si potrebbe affidare al trasporto pubblico e non è che tutti potrebbero chiamare un'ambulanza. |
Ma che volete la macchina vostra che non andate mai da nessuna parte...ditelo che volete solo ostentare.
|
A me andrebbe bene anche un 125, per andare in campagna, fare giri random, andare a fare la spesa, non ha senso spostarmi a bordo di un mezzo che pesa piú di una tonnellata...é uno spreco di energia, oltre che una rottura di scatole per quanto riguarda il parcheggio.
Se avessi avuto qualcosa da parte, avrei comprato una moto, magari usata. |
vogliono la personal car per andare in camporella
|
Io vivo senza macchina, per forza di cose mi sposto a piedi o con i mezzi. Il massimo è quando sono zeppa di borse (spesa del super, ecc), adoro tantissimo la situazione. :D
Detto ciò i mezzi pubblici sono (almeno dalle mie parti) scarsi, mancano le corse e dopo una certa non girano più. In una situazione del genere comprendo bene l'esigenza di una macchina.. però visto i prezzi qualcuno finirà a farmi compagnia sull'autobus. Vedremo, chissà se potenzieranno il sistema.. |
Quote:
|
Io se non fosse per la macchina non avrei granché di possibilità di movimenti, dove abito io mezzi pubblici non esistono, la fermata del bus è ad un paio di km e non esistono servizi di alcun tipo.
A meno che non voglia improvvisarmi cacciatore stile Red Dead :sisi: |
Quote:
|
Nessuno di voi ha la fobia dei mezzi pubblici? Io sì, mi sento a disagio a stare seduto vicino degli sconosciuti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Monopattino per tutti
|
Quote:
|
Quote:
Alla fine lo sfrutto solo quando mi sposto a piedi, sarebbe troppo ingombrante sui mezzi. |
Quote:
Io la macchina la uso solo per necessità. Mi piace camminare, sono uno che cammina molto. Se ci fosse una bella rete di piste ciclabili andrei qua e là in bici, senza dover usare la macchina. Ma in certi casi è proprio necessaria. |
Quote:
Anni fa sono anche cascata sull'autobus, il conducente ha fatto una frenata brusca e sciaff, sono volata :mrgreen: Il bello di avere un ginocchio che non mi tiene più :mrgreen: Quote:
È vergognoso :moltoarrabbiato: |
Quote:
https://i.ibb.co/bbfGhJ3/La-Giornata...-pubblicit.jpg |
Quote:
Sono tempi difficili anche per Ambrogio :nonso: https://i.imgur.com/9SwCub1.jpg |
Quote:
Quote:
Possono capitare mille cose nella vita in cui è necessario avere l'auto. Assenza di mezzi pubblici nella zona, emergenze sanitarie, etc. Poi che ove possibile bisognerebbe usare mezzi pubblici, monopattini o auto più piccole che inquinano meno su questo siamo d'accordo.. ma ove possibile.. mica sempre lo è. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |