![]() |
Re: Trovato morto in casa
Di sicuro una cosa del genere non succederà mai a socialoni e festaioli. Prima o poi moriranno anche loro, ovvio, ma non così
|
In questo caso trovo più disadattati i vicini di casa, gli indizi che fosse successo qualcosa a Mario erano lampanti, tuttavia hanno tutti preferito lasciare che l'odore della morte impestasse il condominio.
|
Quote:
Ma quello che la tua morte ci dice su come hai vissuto. |
Trinacria, vorresti davvero finire in una casa di riposo?
|
Quote:
Quello che fa strano è che già a 48 anni ci si ritrovi così, perché di solito succede alle persone anziane. E quello che non capisco è: la puzza di morto si sente penso anche molto prima di 6 mesi.. perché aspettare così tanto? |
Su con il morale se a 26 anni devo pensare se qualcuno ci trova prima di tot settimane quando sono morto anche no ....
SN cose che capitano, nn e detto che fosse un hikikomori o un asociale, detto questo la solitudine in cui cadono certe persone e allarmante ma non puoi farci niente a parte aiutare i più deboli, questo signore aveva pure 46 nn era nella categoria deboli quindi e stato sfortunato e andata così sta volta |
Quote:
|
Il modo in cui uno muore è indifferente, Il problema è come si vive.
Penso che certe persone nascano segnate. Per alcuni avere rapporti numerosi e duraturi è difficile. Per me lo è sempre stato da quando sono nato, è così adesso e sempre sarà così.. troveranno solo lo scheletro. |
Massi infatti, questo è l’ultimo dei problemi. Io ho paura di arrivare ai 40 senza relazioni, questo è un incubo molto peggiore,.
|
Il nocciolo e che nessuno si sia accorto non che sia morto,si può morire a qualsiasi età..
|
Ma aveva ancora la madre. Va bene non in buoni rapporti che se ne fregasse al punto di non sentirlo per sei mesi senza farsi due domande... Questo evento è anche la morte della famiglia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |