![]() |
Re: I normies e la piramide di Maslow
Quote:
Ovviamente non ho letto la piramide al contrario, non sono ancora a quel livello. |
Quote:
|
Quote:
|
ma si è capito che normie != estroversone?
tra l'altro non so se un normie utilizzerebbe il simbolo dei linguaggi di programmazione per dire diverso. ma anche i normies al giorno d'oggi sono piu nerd. |
Quote:
|
Mia sorella e una donna molto schiva bassa autostima,ma bella donna 178 cm..ha trovato questo fidanzato bravissimo ragazzo,buon lavoro ma pesa 90 Kili si e 183 cm..ma sta mettendo pancia,un altra donna avrebbe guardato più all estetica col suo fisico,però a 30 anni si è fatta 2 conti sono una mezza complessata scusando il termine non sono estroversa mi serve sicurezza..ed e un pantofolaio come me.mia sorella non guida a 30 anni..io sono aspi e Guido dai 24,magari e Asperger pure lei..qui bisogna considerare il carattere il vissuto,il fisico..le coppie non si fanno con gli stampini..
|
Io sono il primo che non starebbe con chi non gli piace,però bisogna considerare un passato di carenze di esperienze,puoi diventare pure Sansone,certe donne non ti cagheranno mai..perché fanno altre vite.martina Trevisan ha vinto l'anoressia ed e numero uno d Italia a 28 anni..io sono il primo a favore della tenacia,la voglia di migliorarsi,però ci sono dei limiti..o forse no no..una donna chiamiamola normo,con certi uomini non ci esce..
|
Perché esistono le prostitute scusate,perché gli uomini stanno male..chi non e più vergine,a difficoltà a stare senza fare sesso.io vedo un proliferare di clienti pazzesco..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |