![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Esperienze di Pap Test/Ginecologo
|
Quote:
Questa mattina prenderò appuntamento (so già dove andare) è un uomo (almeno, se non è andato in pensione) ma non mi importa, perchè come hai detto tu: con la salute non si scherza. A presto e grazie ancora ^^ |
Quote:
Loro sono lì a lavorare... ma anche io lavoro e personalmente per il mio lavoro ho vissuto ben di peggio di una persona che non si presenta ad un appuntamento... Ma se non ti va di fare così dovrebbe esserci il numero da chiamare per annullare/rimandare. |
Quote:
|
Quote:
|
Anche a me arrivava ogni anno la lettera della regione per fare il pap-test gratuito. L'ho ignorato per anni non presentandomi mai fino a quando non ho perso la verginità qualche anno fa. Quell'anno l'ho fatto ma sono talmente scema che non ho mai nemmeno chiamato per avere i risultati :miodio:
Mi è capitato anche di dover fare una visita ginecologica a 25 anni per irregolarità con il ciclo. Al momento di fare l'ecografia, la ginecologa mi ha detto di andare in bagno (bisogna svuotare la vescica per fare l'ecografia interna) ma poi mia mamma l'ha bloccata dicendo che non avevo ancora avuto rapporti e quindi dovevo fare l'ecografia esterna. L'infermiera mi ha chiesto quanti anni avessi e mi ha guardata come fossi un alieno. Mi sono sentita un po' a disagio. |
Quote:
|
Quote:
Io più che non andarci preferirei rimandare che è un po' il modus operandi 😅 |
E ignobile dire ad una persona diamoci da fare,io le avrei dato della troia davanti alle colleghe,se non conosci nulla della vita di una persona si deve tacere.a parte e che essere insensibili
|
Ma come vi viene in mente di farvi accompagnare dai genitori per fare visite del genere? Io mi vergognerei troppo.
|
Quote:
L'unica è non dirglielo proprio e andarci a sua insaputa o non andarci proprio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(Leggo speculum e penso a Liuk, riflesso condizionato) |
Ne ho ricevute un po' di lettere per i pap test e le ho ignorate tutte.
Preferirei crepare piuttosto di ammettere le cose. Comunque fai bene ad andarci perché la salute è importante. Quindi non tenere conto di quello che ho scritto sopra perché io sono un caso disperato. Fate le visite e fottetevene di cosa pensa la gente. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |