FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Rimasto indietro... (https://fobiasociale.com/rimasto-indietro-78012/)

Momy. 07-06-2022 16:15

Re: Rimasto indietro...

Quote:

Originariamente inviata da alex98 (Messaggio 2715608)
Tranquilla non sei sola, a me capita di balbettare pure.. Sono rimasto troppo tempo fuori dal mondo, e le conseguenze sono quelle che sono al giorno d'oggi. Ho sbagliato quando ero 15enne, ero veramente imbecille, mi sono isolato e questo è l'esito dopo 9 anni.

Perlomeno stai cercando di reagire!
Io mi sto isolando di nuovo... forse in maniera pure peggiore rispetto a quando avevo 14-15 anni.

Momy. 07-06-2022 16:16

Quote:

Originariamente inviata da alex98 (Messaggio 2715609)
Addirittura tamarro? xD

Direi proprio di sì.
Sentire i ragazzini di Cagliari che parlano è na' meraviglia. :D

alex98 07-06-2022 16:23

Quote:

Originariamente inviata da Momy. (Messaggio 2715611)
Perlomeno stai cercando di reagire!
Io mi sto isolando di nuovo... forse in maniera pure peggiore rispetto a quando avevo 14-15 anni.

Se vuoi parlarne mi puoi inviare qualche messaggio in privato, o se hai bisogno di sfogarti mi puoi scrivere tranquillamente. A quell'età ero tutto ansioso e impacciato, e alla fine mi chiusi in camera con quel vecchio bidone di un computer :D

Si ci sto provando, voglio cambiare!

alex98 07-06-2022 16:24

Quote:

Originariamente inviata da Momy. (Messaggio 2715613)
Direi proprio di sì.
Sentire i ragazzini di Cagliari che parlano è na' meraviglia. :D

Ajo, andausuu xD

Momy. 07-06-2022 16:26

Quote:

Originariamente inviata da alex98 (Messaggio 2715617)
Se vuoi parlarne mi puoi inviare qualche messaggio in privato, o se hai bisogno di sfogarti mi puoi scrivere tranquillamente. A quell'età ero tutto ansioso e impaciato, e alla fine mi chiusi in camera con quel vecchio bidone di un computer :D

Si ci sto provando, voglio cambiare!

Ti ringrazio. Mi farebbe piacere :)
Comunque, come ho scritto qualche post sopra, il pc era il mio migliore amico per tutta l'adolescenza.
Con l'avvento degli smartphone l'ho un po' tradito, ma sto cercando di rimediare. :D

Momy. 07-06-2022 16:27

Quote:

Originariamente inviata da alex98 (Messaggio 2715618)
Ajo, andausuu xD

Non dare il cattivo esempio che poi i continentali iniziano a dire "ajo" e "eja" a casaccio. :D

alex98 07-06-2022 16:31

Quote:

Originariamente inviata da Momy. (Messaggio 2715619)
Ti ringrazio. Mi farebbe piacere :)
Comunque, come ho scritto qualche post sopra, il pc era il mio migliore amico per tutta l'adolescenza.
Con l'avvento degli smartphone l'ho un po' tradito, ma sto cercando di rimediare. :D

Ma figurati, se hai bisogno sono qui.

Eh, per me fino ai miei 15 anni mi era durato, era un vecchio pc con Windows xp, e quel maledetto cassone a volte mi manca, non sai quanto ho imparato grazie a quel pezzo di ferro xD. Per me gli smartphone, sono stati cosa nuova solo nel 2013, prima di allora avevo ancora un cellulare vecchio col tastierino e senza internet :sarcastico:

p.s. Ti capisco, il computer ha aiutato molto anche me durante tutta la mia adolescenza.

alex98 07-06-2022 16:33

Quote:

Originariamente inviata da Momy. (Messaggio 2715620)
Non dare il cattivo esempio che poi i continentali iniziano a dire "ajo" e "eja" a casaccio. :D

Non credo che qua dentro ci sia quel tipo di persona, o almeno lo spero ahah

Norlit 07-06-2022 18:44

Mi ritorna in mente un'interrogazione di matematica in quinta liceo (dove presi pure 4 e mezzo) in cui a un certo punto caddi in uno dei miei sonni ad occhi aperti quando mi stava per fare una domanda, era come se mi avessero temporaneamente staccato la spina...
L'altra mia compagna interrogata dovette darmi un buffetto per "svegliarmi"

alex98 07-06-2022 19:13

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2715670)
Mi ritorna in mente un'interrogazione di matematica in quinta liceo (dove presi pure 4 e mezzo) in cui a un certo punto caddi in uno dei miei sonni ad occhi aperti quando mi stava per fare una domanda, era come se mi avessero temporaneamente staccato la spina...
L'altra mia compagna interrogata dovette darmi un buffetto per "svegliarmi"

Succedeva anche a me alle medie, la cosa peggiore che ricordo però era arrivare tardi e finire in presidenza :D

Norlit 09-06-2022 19:33

Grazie a tutti quelli che hanno espresso solidarietà nei miei confronti, sia qui sia in mp.
Grazie davvero

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27.