![]() |
Re: Rimasto indietro...
Quote:
Io mi sto isolando di nuovo... forse in maniera pure peggiore rispetto a quando avevo 14-15 anni. |
Quote:
Sentire i ragazzini di Cagliari che parlano è na' meraviglia. :D |
Quote:
Si ci sto provando, voglio cambiare! |
Quote:
|
Quote:
Comunque, come ho scritto qualche post sopra, il pc era il mio migliore amico per tutta l'adolescenza. Con l'avvento degli smartphone l'ho un po' tradito, ma sto cercando di rimediare. :D |
Quote:
|
Quote:
Eh, per me fino ai miei 15 anni mi era durato, era un vecchio pc con Windows xp, e quel maledetto cassone a volte mi manca, non sai quanto ho imparato grazie a quel pezzo di ferro xD. Per me gli smartphone, sono stati cosa nuova solo nel 2013, prima di allora avevo ancora un cellulare vecchio col tastierino e senza internet :sarcastico: p.s. Ti capisco, il computer ha aiutato molto anche me durante tutta la mia adolescenza. |
Quote:
|
Mi ritorna in mente un'interrogazione di matematica in quinta liceo (dove presi pure 4 e mezzo) in cui a un certo punto caddi in uno dei miei sonni ad occhi aperti quando mi stava per fare una domanda, era come se mi avessero temporaneamente staccato la spina...
L'altra mia compagna interrogata dovette darmi un buffetto per "svegliarmi" |
Quote:
|
Grazie a tutti quelli che hanno espresso solidarietà nei miei confronti, sia qui sia in mp.
Grazie davvero |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |