![]() |
Quote:
|
Re: Sogno di inizio estate.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E frasi simili |
Quote:
|
Quote:
|
Questa era la classica serata con quelle conosciute su Tinder. Poi dopo però finiva tutto con un bel ghosting.
Quelle poche conosciute in real piu o meno era uguale. Ho iniziato ad uscire con docce a 32-33 anni. Non so se a 20 la situazione sia molto diversa |
Quote:
|
la pizza da asporto da mangiare in riva al lago è una cosa romanticissima , altro che accattonaggio.
Nessuna me l'ha mai proposta ma mi piacerebbe molto. Altro che ristorante sul lago, con sta fissa delle donne che vogliono il lusso e le comodità, molti non capiscono che certi gesti fanno molta più breccia che aprire il portafoglio, sulle persone giuste. Sulle persone giuste, ribadisco. |
Quote:
|
Quote:
Ci sono dentro fino al collo in questa situazione di merda. Non è questione di essere negativi come dicono alcuni, è questione di essere realisti. Non credo alle favole da film o telefilm dove una accetta il problematico per come è. La televisione è una cosa, la realtà è ben diversa. Con tutta la scelta che hanno la fuori, perché mai una dovrebbe fermarsi a uno problematico e per di più non più giovanissimo e senza assolutamente nessuna esperienza alle spalle? |
Quote:
Qualcuna vuole il lusso, qualcuna no, l'importante è che chi lo vuole se lo paghi e non lo pretenda. |
Quote:
|
Quote:
anche se non si direbbe, forse l'immigrazione africana ha aumentato un po' il n di maschi ma adesso arrivano le ucraine è più o meno come numero ci siamo. se ci sembra diverso è perché alcuni uomini sposati o fidanzati vivono in situazioni di harem di fatto. questa è solo una mia teoria, potrebbe essere completamente sbagliata ma se la matematica non è un'opinione e il rapporto è circa 1:1, saremmo stati presi in considerazione dalle single man mano che il tempo passava e rimanevano meno uomini disponibili. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cioè, ma santo Dio, io dico, ma perché io se mi trovo bene con una, non le farei mai pesare il fatto che non ha amici, che non è estroversa, e la posizione lavorativa e sociale, e le feste, e le discoteche, e lo status, e i pasticcini, e i concerti... mentre a parti invertite rompono i coglioni con tutte ste vaccate? Ma io mi chiedo, se una si trova bene con uno, ma che cazzo vuol dire scartarlo perché lui è introverso e non ha amici e non ha la posizione sociale e lavorativa? È giusto che il mondo gira sopra ste coglionate? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |