![]() |
Re: Ma devo fare per forza certe cose?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Loro tipi da divano e PlayStation mentre la ragazza voleva uscire per locali o ristoranti. Alla fine uscivano solo per far contenta la tipa. Tendenzialmente sono anche io così, però credo che se avessi una ragazza almeno i primi periodi starei sempre fuori per recuperare tutto quello che mi sono perso fin'ora. |
Quote:
|
Quote:
Hai pensato di contrattare l'orario di lavoro? Ho sempre pensato di consigliartelo. |
Quote:
Può darsi...però credo che sarei maggiormente propenso a dire a quella persona che sarebbe un'idea migliore per lui/lei che faccia qualcosa che gli/le piaccia veramente piuttosto che seguire con poca voglia quello che vorrei fare io. |
Quote:
Opzione per me non praticabile visto che le mie ore di lavoro erano su tutti appalti che sarebbero stati assegnati alla ditta subentrante. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi vabbè ovviamente con una donna certe cose che erano noiose poi diventano momenti di condivisione, ma proprio si cambia un po' in una rapporto quindi si scoprono nuovi lati del carattere e cose che ci piace/non piace fare . Le passioni bisogna coltivarle, ho pensato questo l' altro giorno: Pensa solo il vantaggio di essere molto bravo rispetto la media delle persone in uno sport, in pratica ovunque vai in ogni città basta che vai in una pale di quella disciplina e subito leghi con qualcuno e hai effetto alone percepito perché sei quello bravo, che ne so tipo boxe. Ormai coltivare una passione e come un investimento, è bello cazzeggiare e io sono il re in questo ma ogni tanto bisogna darsi da fare |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Forse può derivare dal volersi giudicare dall'esterno, non so. |
Quote:
Quote:
Però forse non mi sono spiegato bene dall'inizio. Il mio quesito è: come fanno persone che sono single croniche, e sanno che molto probabilmente lo rimarranno, a svolgere attività in serenità, spensieratezza e con il sorriso. Io non ce la faccio. Gli hobby li avevo, ma adesso non mi interessano più perché non sono realizzato.. lo so, è difficile da spiegare e da far capire. |
Quote:
|
Quote:
Il feedback gradito aumenta l'autostima, è vero. Ma essere dipendente da questi feedback la vedo come una debolezza. |
Sollo io vedo gente che non esce da decenni e appena si ritrova single esce una sera si è una no?
Lo stesso vale per la palestra,le cene,i corsi di ballo ecc... È così da anni e anni e mi venite a dire che se "se non ci pensi e fai le cose con naturalezza arriverà da sola di conseguenza" Sono tutte balle,per avere più possibilità ti devi fare il mazzo e sforzarti. Poi potrà arrivare la tipa interessante così per caso.....ma appunto è un caso e statisticamente se te ne stai solo la possibilità si affievolisce |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Già avere un lavoro è una rottura, e si guadagna poco e si fatica, etc. ma averne due, e nessuno dei due che piace, è veramente una tortura. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |