![]() |
Non fatevi fregare da chi dice che le armi sono il male e bisogna bandire le armi in america, bisogna sempre ragionare e valutare i singoli episodi, la persona che vive di dogmi legge un articolo così e grida allo scandalo "le armi sono il male".
In realtà le armi sono la più efficace difesa contro i bulli, anche il bullo ha la mia stessa arma? Ok ce la giochiamo alla pari, ma se il bullo è 120kg di muscoli e io sono esile a mano nude è chiaro chi vincerà. w la beretta. |
Re: Cosa ne pensate?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questa caso mai è una provocazione. Infatti ho scritto se da adesso in avanti bisogna chiedere il permesso prima di pubblicare un post. A te io non ti ho chiesto niente. Manco ti cago |
il reale problema in italia e in usa specialmente, sono le persone con difficoltà psicologiche lasciate allo sbando. il film joker spiega molto bene la sensazione di disagio e solitudine di queste persone.
|
Quote:
Ad ogni modo non avevo fatto molto caso all'autore, ok ho presente ma vagamente, sei quello che ti confondo con Wonderlust76, e forse un altro, non so se sei anche novax o era uno simile sempre anni 70 |
|
Le armi rappresentano una moltiplicazione di un problema che comunque c'è, e si chiama malattia mentale, ed è presente in particolar modo nei ricchi paesi occidentali. Mi domando come mai in paesi più poveri e problematici.. nigeria, armenia, messico, mali, birmania, india, etc. non ci sono tutte queste malattie mentali? Forse c'è più possibilità di inclusione? Si è tutti poveracci quindi tutti uguali?
|
Cose che accadono, è la legge dei grandi numeri. Tra miliardi di umani, è praticamente scontato che qualcuno nasca con una predisposizione diversa (e conseguente dispiego della personalità), si trovi nel contesto giusto (armi libere), e venga "innescato" da situazioni ambientali e/o individuali (prese in giro, povertà).
C'è sempre qualcuno che vince alla lotteria, o qualcuno a cui cade un vaso testa, e ci sarà sempre qualcuno che farà stragi, specialmente se gli verranno fornite armi atte allo scopo come regalo coi punti del supermercato. |
Quote:
Non ci sono malattie mentali perché, a meno che tu non sia evidentemente disabile, non esiste la possibilità di creare una vera distinzione tra chi è "sano" e chi "no", siccome il livello umano è piuttosto basso. |
Reportage fotografico del disagio a stelle e strisce
https://www.leica-oskar-barnack-awar...alimberti.html https://i.ibb.co/kyrWXbP/image-manag...-ameriguns.jpg |
Anni fa, vidi per caso una puntata del reality show “American Guns”, in cui i protagonisti (una famiglia di armaioli) dovevano riparare una mitragliatrice antiaerea per conto di un privato. Direi che quella puntata è un esempio di quanto la liberalizzazione delle armi sia pericolosa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |