![]() |
Re: È normale?
Ma loro hanno anche le chiavi di casa? Tipo stai facendo sesso col tuo ragazzo e senti entrare qualcuno dalla porta :D
|
io in casa mia ho un botto di roba di mio fratello ma mica mi dà fastidio, ho vissuto mesi in camerate di 10 persone con roba di tutti sparsa ovunque...figurarsi se mi vengono queste crisi da mestruata
|
Quote:
|
Quote:
Mia sorella abita in un'altra casa, io in quella dei miei genitori in cui c e anche la sua vecchia camera. Una volta avevo risposto dei pesi di ghisa in un angolo della sua camera e quando li ha visti é andata su tutte le furie... Non davano minimamente fastidio. |
Quote:
|
L'utentessa ha ragione. Nessuno deve venire a casa sua a meno che non sia invitato, visto e considerato che paga pure l'affitto. A questo punto pagare per pagare io me ne andrei in un'altra casa dove nessuno mi rompe le balle.
|
Quote:
Basta che una scriva un post che comincia con "io e il mio ragazzo" e si scatena il Raduno degli Alpini (come livello di sessismo non come molestie) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
una di loro pensò che avessi qualcosa da nascondere, che fossi un mezzo terrorista o spacciatore. dopo tanto tempo ho saputo che approfittando della mia assenza aveva frugato nello zaino per controllare cosa ci fosse dentro. |
Dove lavoro io invece ci sono le donne delle pulizie che mi hanno richiamato più volte per il troppo disordine
|
Quote:
comincia a buttar via un po' dei loro oggetti, vedrai come verrano in fretta a riprenderseli. |
comunque seriamente penso sia una cosa maleducata, se io so che in uno spazio andranno a vivere due persone tolgo tutti i miei oggetti, cosa c'entrano con loro e la loro vita?
penso sia questo il focus, che prendessero gli oggetti e li levassero perché capisco il fastidio... poi se per caso dovesse succedergli qualcosa immagino sarebbero pure capaci di lamentarsi! penso che sarei capace di prenderli e lanciarli dal balcone detto ciò spero riusciate a trovare un compromesso ma io la trovo in generale una cosa maleducata da fare, invadere gli spazi altrui non c'entra nulla l'essere uomo o donna, è semplicemente un concetto sul quale si può essere o non essere d'accordo |
Una curiosità, vivi al sud? Un mio amico ha la ragazza del sud e mi dice che quando va li i parenti che abitano lì vicino entrano in casa senza dire niente, ognuno fa un po' quello che vuole, come se fossero una specie di comunità, praticamente non c'è molta indipendenza. Non so se è un caso isolato o se è normale fare così in alcune zone d'Italia.
|
Sei in Italia le foto dei parenti defunti e non, santini e crocefissi sono la norma
|
Quote:
|
Ciao, secondo me non è normale: la casa è vostra, e anche se i parenti di lui vengono a trovarvi qualche volta, non vedo perché dovreste tenere dei loro oggetti nella vostra abitazione. Non possono portarsi l'occorrente ogni volta che vengono, per poi riportarselo a casa propria? Anche perché, se rimangono da voi per il fine settimana, non credo gli serva chissà quanta roba (a meno che non vi siano infanti tra gli ospiti)...
|
E' normale che tu finisca per non considerarla del tutto casa tua. Perchè in effetti non lo sembra.
Forse al tuo ragazzo questa situazione di compromesso può andare bene, dopotutto si tratta della sua famiglia, ma dal tuo punto di vista evidentemente no, perchè vuoi costruire qualcosa di vostro. Concordo che se la situazione non si risolve, visto che già pagate un affitto, la cosa migliore per te sia trovare un altro appartamento dove andare a vivere. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |