![]() |
Re: Voi glielo direste?
Quote:
|
...e se l'"amica" gli ha fatto un regalo a parte:interrogativo:
|
Quote:
|
Chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni.. e onestamente la questione dei soldi la trovo ridicola.. non è un problema tuo se lei le fa o meno il regalo.. sembra più una voglia di far vedere a tutti i costi che te sei bravo e lei no.. roba da bambini ._.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Qua si giustifica tutto, dalle amiche che danno della cogliona a un’utentessa mentre le sfilano soldi, alla collega di Milo che fa la splendida e poi si fa compatire per 5 euro. Sarà un caso che a difendere queste scroccone siano perlopiù le utentesse del forum?
|
Quote:
|
Quote:
|
Pensavo fosse un altro topic sessuale avendo letto voi glielo dareste? XD
|
Quote:
Tipo a me non piacerebbe fare un regalo collettivo e poi metterci la firma sopra. Lo trovo proprio patetico, ma sarà limite mio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di solito quando si tratta di regali, le discussioni si fanno tra chi ha partecipato (o non partecipato) alla spesa. Risulta il tutto più elegante, chi ha fatto la festa ne rimane fuori, e magari ci si chiarisce pure. A meno che non si tratti di un ingente somma, o sono stati sottratti soldi/regali... insomma, una cosa grave. |
Quote:
Quote:
|
Alla fine ho deciso di non dirlo a meno che non vada lei sull'argomento in maniera specifica, otterrei solo di farla rimanere male e magari passare pure dalla parte del torto, poi non so in effetti potrebbe aver fatto qualcosa a parte che io non so.
Il biglietto coi nomi c'è là quindi il modo per sapere la verità c'è l'ha, inutile sottolinearlo o farlo notare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |